Ampeg BSE410H

Titolo: Ampeg BSE410H
Da qualche giorno mi sto guardando in giro alla ricerca di una 4x10 a 4ohm da non spenderci un capitale.
Mi avete gi? sconsigliato la ebs classic...
Ho visto una Ampeg BSE410H ad un prezzo interessante ma non essendo un gran intenditore di ampeg e non avendo la possibilit? di provarla (il negozio ? un po' lontanuccio...) vorrei qualche opinione dei megabassari che l'hanno sentita...
Grazie...

Titolo: Re: Ampeg BSE410H
Diciamo che ? la serie economica della Ampeg... con tutto ci? che ne consegue.

Allora, io ti consiglierei la mia, di cassa, un'Ashdown ABM 414, 4x10, 4 ohm, 600? (quando la presi io, non so quanto costi adesso...).
Se sono ancora assai... beh, c'? la serie MAG.
Oppure una Behringer, me ne hanno parlato abbastanza bene (non molto buone per il rock, mi dicono... io ho provato la 2x10, ha un suono molto "rotondo", se la 4x10 fosse come penso io, cio? pi? bassosa e profonda, allora si, secondo me per il rock non sono il meglio...).
Le Hartke in cartone (chiedo io, adesso) come sono?

Grazie per i consigli.
Le ashdown proprio non mi piacciono, e behringer evito...ho tutto Eden e passare al livello behringer non mi va.
Forse ho trovato una ats usata...vedo domani cosa mi risponde il negozio...
Poi al massimo vado a provare la ampeg e vedo come suona..

derekale, non mi dispiace la SWR Goliath III....

Ma ciao Ale!Finalmente ci becchiamo sul Forum!Ho visto il tuo topic,beh, della Ampeg andrei sul sicuro con la SVT 410 HLF,quella col bass reflex.Suona benissimo e non mi sembra che abbia un prezzo proibitivo.

Profilo PM  
derekale, se hai tutto Eden lascia perdere la serie B Ampeg.
Credo che la troveresti inascoltabile.

Profilo PM  
provata stamattina. che dire, l'ho trovata proprio insignificante e "gommosa", priva di carattere. e detto da un ampeggista la dice lunga...

@musicman75: So che non ? male, ma costa un po' troppo! La workingpro com'?? Hai avuto modo di provarla?

@Claudio75: Ciao Claudio! Finalmente ti fai vivo anche tu! So che la SVT 410 HLF ? buona ma ? un po' fuori budget! Volevo stare sui 5-600 al massimo... La tua swr cos'??

Anche l'usato ci potrebbe stare, ho trovato qualche cassa a buoni prezzi da privati, il problema ? che ho la mia da vendere prima (altrimenti gli "euri" non bastano) e la soluzione migliore ? darla dentro in qualche negozio...

derekale ha scritto:  

...La workingpro com'?? ...

La tua D210XST suona di pi?
Ho avuto modo di fare un test A/B con la mia vecchia Eden D210XLT e la mia 2x10 suonava di pi? e meglio della 4x10 Workingman

Profilo PM  
Infatti la mia idea iniziale era di vendere il 15 e prendere una 210xlt da abbinare. Purtroppo nei negozi usate non si trovano...e da privati viaggiano a 450...

^^^
se riesci a piazzare la 15", vai avanti un po e cerca di provare il pi? possibile.

da me puoi provare due casse diverse a 4ohm, senza nessun obbligo (gi? sai)

lascia stare la bse...

ah, per la cifra che dici, perch? non buttarsi sulla 410sbx g&k???
chiusa... rock... putente!!

Profilo PM  
No no...se piazzo il 15" mi prendo la tua!

La sbx non ? solo a 8ohm? Ho visto che la "plus" ? anche a 4...

^^^
c'? a 4ohm appunto.

senza impegno... appena puoi passa e prova con comodo!!!!

cos? senti anche la 2x10!

Profilo PM  
Mmm... sbx410 4ohm 649 euro da thomann...
Ci faccio un pensierino...

bravo!

Profilo PM  
derekale ha scritto:  
@musicman75: So che non ? male, ma costa un po' troppo! La workingpro com'?? Hai avuto modo di provarla?

No, purtroppo, ho avuto modo, di provare la goliath III con una SVT 3, niente male davvero.......

Ale,la mia ? la SWR Goliath 3 a 4 ohm,ma c'? anche a 8 se vuoi fare un'abbinamento con un'altra cassa.Costano uguali,ma ci vuole un p? di pi? della cifra che hai detto(comunque meno di una 410 XLT).Suona benissimo anche da sola,secondo me non risentirebbe della mancanza di un sub o di una cassa suplementare.Se hai occasione prova le CARVIN o,come ti ? gi? stato consigliato ,le GK.A presto!

Profilo PM  
Claudio75 ha scritto:  
......comunque meno di una 410 XLT....

praticamente, listino in mano, la met?

In che negozio?
L'ho trovata sui 1000...

Non credo davvero che la Goliath III possa costare la met? della D410XLT...

Profilo PM  
derekale, parlavo di listini.....poi i negozianti applicano gli sconti che vogliono.....

Derek una soluzione per la goliath III a poco prezzo:poco tempo fa l.a. music (quello che importa direttamente dagli usa) la vendeva a 600 euro,nuova con tanto di asta su ebay... Magari puoi chiedere a lui se pu? procurartela,dopo una prova attenta in qualche altro negozio!

Parlaci ? molto gentile!

Profilo PM  
Grazie... ma rimane sempre il problema della mia.
L.A. ? a Padova...e non penso ritiri gli usati...

derekale, gi? provato da Merula?

Pagina 1 di 2