Valutazione Warwick Fortress One

Titolo: Valutazione Warwick Fortress One
ciao, mi sapreste dire quanto pu? valere un warwick fortress one 4 corde del 93 con pick up emg attivi? grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Valutazione Warwick Fortress One
Tra i 400 e i 500 ?i Max

Profilo PM  
se avesse qualche anno in meno molto di pi?

^^^
Migueldicarlo, credo non sia possibile dato che il Fortress ? stato introdotto proprio nel '93.

Direi che 400 potrebbe essere un prezzo onesto, io ho pagato 500 euro il mio 5 corde del '95.

Fox ha scritto:  
Tra i 400 e i 500 ?i Max

quoto

Profilo PM  
secondo me se ha su gli emg attivi 500 euro ? un prezzo buono. purtroppo i warwick ultimamente sono ritornati un po di + in "pista"...sono cicli!

Salve!
vorrei anch'io avere una valutazione a grandi linee del mio fortress one 4 corde attivo, costruito nel gennaio 99 ma comprato a met? 2001

Profilo PM  
ciappo ha scritto:  
ciao, mi sapreste dire quanto pu? valere un warwick fortress one 4 corde del 93 con pick up emg attivi? grazie

Assolutamente si, il Fortress One ? stato introdotto nel 93.
Quello che c'? da Messo era il mio.. Me lo regal? mio padre 12 anni fa quando iniziai a darci di basso. Poi io l'ho venduto ad un privato (almeno 2 anni fa), e poi ? finito li..

E' ottimo, e suona davvero bene. I PU EMG gli hanno dato quella cattiveria in pi?. Dipende quanto ti chiede il vecchio Messo. Ma non spenderei pi? di 350/400, ha parecchi segni, e non ho mai avuto la cura per trattare il bodi con i prodotti necessari, insomma, ero giovane. Comunque suona da paura, deve piacere lo shape!

Il body a parte graffi e botticcelle non dovrebbe risentire molto dell'incuria dato che dovrebbe essere laccato/verniciato.

Io per sfizio avevo preso qualche mese fa un Fortress One 5 corde del 96, pagato 500 euro, l'ho scambiato quasi alla pari da Guitar con un Corvette coetaneo.
Roberto me lo valut? 550, anche perch? dopo la cura di bellezza che gli feci, sembrava appena arrivato dalla Germania

Profilo PM  
marco_zip ha scritto:  
Salve!
vorrei anch'io avere una valutazione a grandi linee del mio fortress one 4 corde attivo, costruito nel gennaio 99 ma comprato a met? 2001

Stessa cifra.

Ah, benvenuto

Profilo PM  
Grazie

Profilo PM  
Ciao a tutti ragazzi, posto qui in modo da non aprire nuovi topic sullo stesso argomento...ma mi ? capitato questo basso sul mercatino...e sono davvero incuriosito...ho visto in giro e il Fortress utilizza J+P...ma in questo caso i pick up sono diversi...e anche l'allineamento dei potenziometri ? differente dal fortress. Son o spaesato...ditemi voi o.O

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1184493.html

Profilo PM  
Eriol86, se leggi bene l'annuncio ? scritto chiaro e tondo che il corpo non ? quello originale (e quindi nemmeno PU e disposizione controlli). Infatti costa poco..

Profilo PM  
Azz...ecco, ho letto male...Thanks ^^

Profilo PM  
Riuppo per non aprire nuovi thread dato che l'argomento ? uguale, anche se per un basso diverso,

mi sto interessando ad un fortress one del 93, questo, ma dato che non sono in grado di valutarlo da solo chiedo aiuto!

ho per ora queste foto:

20130612_163056

20130612_163103

20130612_163116

mi date una mano? che pickups ha? che legni? come vi sembra quel segno sul body della prima foto? il tipo chiede 700, che mi paiono esagerati.

spero che mi mandi altre foto, intanto aspetto.

grazie!

Profilo PM  
700 ? ?

Follia.

Citazione:
spero che mi mandi altre foto, intanto aspetto.

In effetti queste sono abbastanza inutili...

Ultima modifica di Tonno il Ven 19 Lug, 2013 09:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Tonno ha scritto:  

In effetti queste sono abbastanza inutili...

eh lo so.. da quelle foto pu? essere qualunque cosa.. ma almeno per i legni (il manico sembra full weng?..? ) e i pickups (dovrebbero essere gli originali MEC).

concordo anch'io che 700 ? troppo. se fosse tutto originale, quanto posso chiedere?

Profilo PM  
Il mio vicino di casa ha un piccolo studio di registrazione.

Ha comprato pochi mesi fa un F.One 5 corde del 94 a 400? ...
Lui probabilmente ha "spuntato" l' affare...ma credo che non si possano realizzare piu' di 450 ? da un 4 corde.

Profilo PM  
Tonno ha scritto:  
450 ? da un 4 corde.

grazie tonno. Altri che hanno pareri sulle foto?

Profilo PM  
ninjacampione, dalle foto non si capisce una bega se non che ? un fortress. I PU sono i MEC e probabilmente se ? del 93 sar? passivo Vol-Vol-Tono-Tono . Il segno della prima foto non si capisce bene, tieni conto che questi hanno il body in 3 pezzi, a me sembra l'incollatura che con quella illuminazione risalta particolarmente, non credo sia un graffio.

Per il prezzo, 700? sono troppi. Bisogna vedere le condizioni generali, se ha la custodia rigida e la tracolla io spenderei AL MASSIMO 500?, anche se in generale girano a meno.

Profilo PM  
Aggiorno questo vecchio post per un parere alla community:
quanto varrebbe, ad oggi, un Fortress One Ltd del 1994, con Elettronica attiva MEC?
i Warwick mantengono il loro valore nel tempo?

Profilo PM  

Pagina 1 di 1