Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio dove posso trovare questi bassi a roma...
grazie a tutti quelli che risponderanno
G&L A Roma
Titolo: Re: G&L A Roma
Ti posso dire che Your Music in via dei Quattro Venti ? uno dei piu forniti...ora non so se abbiano G&l al momento pero...
Quoto Astafas, se non ce l'ha Your Music.. difficile trovare un altro negozio pi? fornito di quello.
Il mio l'ho comprato sul mercatino musicale da un utente del Forum chiaramente usato, se per te ? indifferente che sia nuovo o usato ti consiglio di provare a cercarlo l
Il mio l'ho comprato sul mercatino musicale da un utente del Forum chiaramente usato, se per te ? indifferente che sia nuovo o usato ti consiglio di provare a cercarlo l
L'unico altro tentativo che puoi fare ? Bandiera a via Cavour...altro negozio storico...anche se sono secoli che non ci vado, quindi non so...
...altrimenti chiama Aramini e fatti dire i rivenditori su Roma...
ma ti serve U.S.A. o Tribute?
nel primo caso farai pi? fatica...ho cercato invano per mesi...
ma ti serve U.S.A. o Tribute?
nel primo caso farai pi? fatica...ho cercato invano per mesi...
l'unico che ho mai visto a roma era usato, vecchiotto, da ym. nuovi mai visto qui
bo riprovero da your music...ma online sapete dove lo vendono?a me interessava il tribute L-2500..
...per il Tribute, puoi ordinarlo ovunque e te lo mandano in pochi giorni...
...se hai bisogno di provarlo, fammi un fischio...io sono al mare...
...se hai bisogno di provarlo, fammi un fischio...io sono al mare...
Anche se fuori Roma ne avevano uno ad un negozio di Genzano, prova a cercare il numero sulle pagine utili e chiama, non si sa mai.
...il mio Tribute l'ho preso ad Ardea, da Jolly Music...
insomma, non ? che mancano i G&L...fatti vivo.
insomma, non ? che mancano i G&L...fatti vivo.
zolthar80,
a Civitavecchia presso il negozio del mio amico Mauro c'? il tribute che serve a te............
a Civitavecchia presso il negozio del mio amico Mauro c'? il tribute che serve a te............
A Civitavecchia c'? un negozio di strumenti????? Io ci bazzico per lavoro da 3 anni e non he mai visto uno!
marchetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Civitavecchia c'? un negozio di strumenti????? Io ci bazzico per lavoro da 3 anni e non he mai visto uno!
Zolthar80, contatta Merula (il personale, che, non essendoci mai stato, non conosco di persona, al telefono e per e-mail si ? sempre dimostrato gentile e disponibile!), io ho preso da poco l'2000 Tribute a 610 ?uri e non l'ho trovato da nessuna parte a meno!
^^^
610?? Ma ? la versione Standard o Premium? Di che colore ?? Ed infine: Merula spedisce davvero?!?
Quasi quasi vendo un P e mi faccio un G&L...
610?? Ma ? la versione Standard o Premium? Di che colore ?? Ed infine: Merula spedisce davvero?!?
Quasi quasi vendo un P e mi faccio un G&L...

Crazy Diamond, a dire la verita' ce ne sono due........
.......non sono molto grandi ma ci trovi di tutto , e soprattutto hanno il Tribute L2500 che si cercava , o no?
.......non sono molto grandi ma ci trovi di tutto , e soprattutto hanno il Tribute L2500 che si cercava , o no?
ringrazio tutti per le risposte ho trovato anche un negozio qui a roma che ? distibutore ufficiale mo in base ai casini del lavoro cerchero di far visita ad un negozio...ringrazio milko per la disponibilit? in caso ti contatto..
Ciao Zinnat, io ho acquistato da Merula il G&L L2000 Tribute Premium, 3t sunburst (mi hanno spiegato, qui sul Forum e i dipendenti del suddetto negozio, che lo standard lo fanno solo di colori "coprenti", ad esempio nero) a 610 ?uros; me lo ha spedito con corriere ad Alghero (arrivato in due giorni lavorativi) con 25 ?uri di spesa, imballato veramente bene! Ho solo dovuto aspettare un p? per il colore, che non era disponibile subito in negozio, ma nessun problema, la soddisfazione che ho avuto nel riceverlo ha giustificato l'attesa (fra l'altro nemmeno un mese, considerando anche il periodo pre-natalizio in cui l'ho ordinato)! A mio parere un gran basso, considerando anche il prezzo!
Edit: se vedi in questa sezione ho aperto un topic con delle foto (non rendono giustizia allo strumento, ma meglio di nulla!)
Edit: se vedi in questa sezione ho aperto un topic con delle foto (non rendono giustizia allo strumento, ma meglio di nulla!)
per me i Tribute si differiscono con i G&L solo per alcuni particolari estetici , pertanto li considero i migliori bassi per rapporto qualita / prezzo.
Tra l'altro sono il felice possessore di un G&L L2000 ammerikano
Tra l'altro sono il felice possessore di un G&L L2000 ammerikano
...e se ce lo dici te bisogna crederci!!! W i Tribute!!
...e se ce lo dici te bisogna crederci!!! W i Tribute!!

Non ? che mi sai dare gli indirizzi? dovrei fare un salto a Civitavecchia in settimana e se riesco gli do un'occhiata.
Grazie
V.
Non ? che mi sai dare gli indirizzi? dovrei fare un salto a Civitavecchia in settimana e se riesco gli do un'occhiata.
Grazie
V.
Ciao. Mi sai dire qual'? il negozio che ? distributore ufficiale a Roma? Grazie
zolthar80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao. Mi sai dire qual'? il negozio che ? distributore ufficiale a Roma? Grazie
Io per sapere l'anno di costruzione del mo G&L ho inviato una e-mail ad Aramini che e' il distributore ufficiale per l'Italia ,sono stati gentilissimi e scrupolosi , fallo anche tu specificndo la richiesta
ARAMINI S.R.L.
40057 Cadriano
Di Granarolo (BO)
ITALY
TEL: +39 051 602 0011
FAX: +39 051 602 0066
http://www.aramini.net/
A Civitavecchia c'? Mauro Menici di "Birdland" in Galleria Garibaldi e Lorenzo Paparozzi di "Stelle e Strisce" in Via Regina Elena.
Il Tribute lo trovi da Birdland e digli che ti mando io..........
ARAMINI S.R.L.
40057 Cadriano
Di Granarolo (BO)
ITALY
TEL: +39 051 602 0011
FAX: +39 051 602 0066
http://www.aramini.net/
A Civitavecchia c'? Mauro Menici di "Birdland" in Galleria Garibaldi e Lorenzo Paparozzi di "Stelle e Strisce" in Via Regina Elena.
Il Tribute lo trovi da Birdland e digli che ti mando io..........
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2