Fissaggio Cover Su Pickup Fender Noiseless

Titolo: Fissaggio Cover Su Pickup Fender Noiseless
La domanda potr? sembrare cretina, ma sono totalmente ignorante in materia:

dunque, ho un pickup fender noiseless per jazz bass (manico) nuovo, che m'? arrivato con la cover in plastica distaccata . La questione ?: come ce lo riattacco? Biadesivo o simili? Ci sono degli accorgimenti particolari?

Grazie in anticipo a tutti

[Wish]

Titolo: Re: Fissaggio Cover Su Pickup Fender Noiseless
Io non credo che la cover sia attaccata al pickup... quando lo monti nel basso sono le quattro viti a tenere tutto l'insieme fermo, aiutate del fatto che sotto al pickup stesso ci va della gommapiuma.

^^^
come sopra, monti il pick up poi inserisci la cover se e un modello con i magneti a vista entreranno nei buchini della cover e poi metti le quattro viti tutto l?.

^^^^

Ah, bene, meglio cos?.....m'? venuto il dubbio perch? il pickup al ponte invece ? bene incastrato dentro la cover, e pensavo dovesse essere cos? anche l'altro...

...Poi quando li metto su vi faccio sapere se ? tutto ok, intanto grazie per la consulenza

wish,
no comunque hai ragione in certi casi c'? della colla ma lascia perdere, prova il tutto montando solo le viti se poi da vibrazioni o non ? come dovrebbe attendi altri consigli magari da TGD...ciao

riesumo.... ho cambiato il pickup al p... i copri pick up sembrano piu' larghi... e quando regolo l'altezza si alza solo la plastichetta...ma un nastro isolante non va bene?

Profilo PM  
PATT, metti una spugna pi? alta sotto ...

Profilo PM  
quella che c'e' ora l'ho tolta dai pickup squier... ma una spugna dura e piu spessa dove la trovo??

Profilo PM  
PATT, neoprene o gommapiuma.
Credo si trovi in qualsiasi Brico/ferramenta mediamente fornita ...

Profilo PM  
buongiorno a tutti.

riuppo il thread per fare un'altra domanda.

sempre in tema di cover e pickup mi sono arrivati dei SD usati con le cover un po' larghe e soprattutto con i pickup che hanno i poli completamente dentro e quindi non si "incastrano" nella cover. come si fa a far alzare i poli?

grazie mille in anticipo per l'aiuto

Pagina 1 di 1