Navigando sul Forum e su megabass.IT non sono riuscito a trovare le specs del Sandberg Megabasso (su megabass mi d? errore 404). Qualche link da passarmi?
Io ho trovato un 5 corde a 450 euro, tenuto benissimo. OK, il prezzo ? giusto???
Sandberg Megabass
Titolo: Re: Sandberg Megabass
direi che il prezzo ? pi? che onesto...magari quando ti becco on-line ti passo un p? di info via MSN
..per il link errato segnalo a Mago G...
..per il link errato segnalo a Mago G...

Io sto vendendo il mio con le corde Cocco nuove e la custodia rigida a 500?, quindi direi che il prezzo ? allineato.
Tieni presente che il Megabasso faceva parte di una partita che Sandberg ha fatto per noi a prezzi stracciati con obbiettivi promozionali; che tra l'altro mi sembrano ampiamente raggiunti, visto che la GAS da sandberg pervade il Forum.
Quindi a prezzi come questi ti porti a casa un basso che comprato normalmente costa il doppio.
Cfr. black market.
ET
spectrum ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sto vendendo il mio con le corde Cocco nuove e la custodia rigida a 500?, quindi direi che il prezzo ? allineato.
Tieni presente che il Megabasso faceva parte di una partita che Sandberg ha fatto per noi a prezzi stracciati con obbiettivi promozionali; che tra l'altro mi sembrano ampiamente raggiunti, visto che la GAS da sandberg pervade il Forum.
Quindi a prezzi come questi ti porti a casa un basso che comprato normalmente costa il doppio.
Cfr. black market.
ET
in effetti ? stato un lancio promozionale non da poco per gli ottimi prodotti "crucchen"

Si tratta di un pezzo unico realizzato solo per Megabass.
Ha lo shape di un Sandberg Panther ma con un solo PU a saponetta in posizione centrale con elettronica a due bande.
Sicuramente si tratta di uno strumento che potrebbe valere un po' di pi?, 450? direi che ? un ottimo prezzo.
PS: ma ? quello di magabasset?
Ha lo shape di un Sandberg Panther ma con un solo PU a saponetta in posizione centrale con elettronica a due bande.
Sicuramente si tratta di uno strumento che potrebbe valere un po' di pi?, 450? direi che ? un ottimo prezzo.
PS: ma ? quello di magabasset?
eccoti il 3d originale, direttamente dall'Archivio!
http://archivio.megabass.IT/forum/i...68&hl=megabasso
http://archivio.megabass.IT/forum/i...68&hl=megabasso
Ultima modifica di zzz il Sab 18 Nov, 2006 15:59, modificato 1 volta in totale
spectrum, se l'hai trovato a Crispiano da Genga direi che ? il mio
. fino a sabato scorso era nel Balck Market poi... l'ho dato l? in permuta per ...qualcosa che appena faccio un po' di foto vedrete
ecco le specifiche del sandberg:
5 corde bolt-on
corpo in frassino europeo, manico in acero, tastiera in palissandro
scala 34 pollici
pickup humbucker DELANO
elettronica DELANO, attiva-passiva con bassi e alti boost/cut attivi
intercorda regolabile fra i 17mm e 19mm
colore tabacco
meccaniche cromate
il prezzo a cui lo hai trovato ?.... inimmaginabile (per me)
io te lo consiglio vivamente (ormai l'ho permutato, in tasca non me ne viene niente eh
)
? proprio un bel basso e poi quell'esemplare sta messo proprio bene (se vuoi ho ancora foto dettagliate), fresco di set up, corde rotosound appena montate....
. fino a sabato scorso era nel Balck Market poi... l'ho dato l? in permuta per ...qualcosa che appena faccio un po' di foto vedrete
ecco le specifiche del sandberg:
5 corde bolt-on
corpo in frassino europeo, manico in acero, tastiera in palissandro
scala 34 pollici
pickup humbucker DELANO
elettronica DELANO, attiva-passiva con bassi e alti boost/cut attivi
intercorda regolabile fra i 17mm e 19mm
colore tabacco
meccaniche cromate
il prezzo a cui lo hai trovato ?.... inimmaginabile (per me)
io te lo consiglio vivamente (ormai l'ho permutato, in tasca non me ne viene niente eh
)
? proprio un bel basso e poi quell'esemplare sta messo proprio bene (se vuoi ho ancora foto dettagliate), fresco di set up, corde rotosound appena montate....
Ultima modifica di zzz il Sab 18 Nov, 2006 15:59, modificato 1 volta in totale
Anche io st? vendendo il mio allo stesso prezzo, che dire, ? un ottimo strumento per quella cifra!
ciao!
ciao!

Ascolta, quello da Genga ? il basso di ZZZ (del Forum) che lo ha permutato la settimana scorsa (eravamo insieme) esattamente al prezzo che dici tu!!!! Negoziante onesto...il basso l'ho provato anche io e sta in ottime condizioni e se vedi ha anche il marchio megabass sulla paletta
spectrum ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ascolta, quello da Genga ? il basso di ZZZ (del Forum) che lo ha permutato la settimana scorsa (eravamo insieme) esattamente al prezzo che dici tu!!!! Negoziante onesto...il basso l'ho provato anche io e sta in ottime condizioni e se vedi ha anche il marchio megabass sulla paletta
pinus - zzz:
Sono di Taranto, ma al momento giro un po' l'Italia e il basso ? di un privato vicino Bologna. Se trovo il tempo lo vado a provare, se no appena torno gi?(credo la prossima settimana) un salto da Genga lo faccio!
Sono di Taranto, ma al momento giro un po' l'Italia e il basso ? di un privato vicino Bologna. Se trovo il tempo lo vado a provare, se no appena torno gi?(credo la prossima settimana) un salto da Genga lo faccio!

spectrum, ahahahaha scusa che abbaglio!!
? che ho letto Taranto nel tuo profilo e quindi ho pensato fosse il mio....
? che ho letto Taranto nel tuo profilo e quindi ho pensato fosse il mio....

Pagina 1 di 1