Il Mio Sandberg...very Special !

Titolo: Re: Il Mio Sandberg...very Special !
Ciao Ragazzi. Io questo basso l'ho visto e vi assicuro che le foto non gli rendono giustizia. La scorsa settimana mi sono recato dal buon FF per ritirare il mio California fretless, e sono rimasto folgorato dalla bellezza del Bullet!
Meraviglioso davvero. E suona anche parecchio bene. Molto ani 60. Bello bello bello bello!

Non si quotano le immagini... (Fagyo)

Grande Fabio!!!!

bellissimo il basso, sono stupefatto solo a vederlo, anzi, pi? FATTO che STUPE!!!

E' una svolta,fratello... Pis .

Ma ? uno scherzo???

a parte la paletta che non mi fa impazzire il corpo e i colori sono fantastiscii Auguriiiiiiiiiiiiiiii

Profilo PM  
Mi ricorda qualcosa di Sgt. Pepper.........

^^^
A me proprio nulla... Non mischiamo il sacro col profano, per non dire di peggio, dai...

...pi? che il sargente pepper, mi ricorda questo...

Spont

Ecco, direi che ci siamo!!!

Secondo me ? fighissimo! Quoto la paletta matching: doverosa.

Profilo PM  
Si, sono d'accordo che la paletta matchata con il solo colore del "fondo" (e del retro del body) non ? il massimo...vedr? di provvedere
...eee...si ! ...alla prima occasione far? certamente parte del mio parco bassi su un palco

FF

Ganzissimo.

Fabio non avrai mica cambiato sponda!

Leggo solo ora e dico....sei un raccontaballe!!!

Ma non era per una ragazza???
D? la verit?, una volta visto si ? spavetata pure la (presunta) proprietaria...

Oppure...ammetti che davanti a due veri rockers quali elrond e il sottoscritto ti sei intimorito e non hai avuto il coraggio di ammettere fosse tuo.

Comunque confermo che dal vivo ? veramente fatto bene, solo che a me fa un po' di impressione...

Profilo PM  
Guavda che dive ... con l'abbigliamento adatto e il capello tintiiissssssimo ? pvopvio un basso da PievFabio
.... da ppaaaauuuuuvaaaaaa !!!!!
c_3_inviato_60_listatakesscheda_itemtake_0_fotoscheda

Profilo PM  
Darsti ha scritto:  
Leggo solo ora e dico....sei un raccontaballe!!!

Ma non era per una ragazza???

...si si...era per una femmina...solo che...no no !...ho detto che la storia non ve la racconto !...perch? non ci credereste o mi prendereste in giro...per cui... NO COMMENT ma non erano balle...e "intimorito" ? una parola che non esiste nel mio vocabolario
Accontentevi di sapere che quel basso ce l'ho "in uso" a vita...per cui ? come se fosse mio

FF

Io sostengo che sia meraviglioso. E dal vivo rende molto di pi?. A guardarlo, viene davvero voglia di "toccarlo".. Anche se per un secondo mi ha sfiorato il pensiero di leccarlo, ma non sarebbe stato carino.
Cmq, il basso in questione suona anche bene! Merito delle mani di Fabio, ma il basso ? impeccabile! Ben finito, e con un suono davvero da Slap!
Secondo me ? un basso "funky" ottimo! Funky fuori e dentro!

....Fabio me lo aveva descritto, ma non pensavo si arrivasse a tanto.... ecco cosa si ottiene mescolando 1 parte di Pakistano+1 parte Cream (Dirsraeli Gears)+1 parte di "pratomagno-formaggio allucinogeno"....sulla scelta colori, b?, Fabio, se non ricordo male la'mia "ordinazione" i miei gusti li conosci.....ma, cmq, vai cosi', spero anch'io vederti on stage con camicia in tinta

Profilo PM  
FabioFender ha scritto:  

...si si...era per una femmina...solo che.

Accontentevi di sapere che quel basso ce l'ho "in uso" a vita...per cui ? come se fosse mio

FF

Fabio ha detto la verit?.
In effetti lui ha l'uso a vita del basso, io quello della 'femmina' (come il grezzo-brianzolo-ma-magico-bassista-e-pusher-di-bassi l'ha definita).

A parte questo, il basso ? veramente fantastico.
Io la paletta la lascerei cosi'.
Il troppo stroppia.

E ci suonerei Magical Mistery Tour a 2000 col plettro. E poi Tales of Brave Ulysses. E poi una carrellata funky de ''ppaura.

ET

MERAVIGLIOSO! grande Fabio...

Pi? lo guardo, pi? lo trovo spettacolare...

bello bello bello, ma con una paletta fender style (vedi megabasso) sarebbe stato fantastico. Grandissimi alla Sandberg come sempre, verniciatura spettacolare

Profilo PM  

Pagina 2 di 2