Precision Elite II Homemade
Titolo: Re: Precision Elite II Homemade
Il terzo sample mi piace veramente tantissimo. Altro che jazz bass...
Ultima modifica di Alexce69 il Gio 25 Dic, 2025 23:21, modificato 2 volte in totale
^^^^
In effetti ha lo “snap” sulle corde alte, credo dovuto alla vicinanza della parte inferiore dello split al ponte, che ci si aspetta, ma il suono è più “grosso”, rispetto al classico jazz. Poi Lucio lo fa suonare bene
.
In effetti ha lo “snap” sulle corde alte, credo dovuto alla vicinanza della parte inferiore dello split al ponte, che ci si aspetta, ma il suono è più “grosso”, rispetto al classico jazz. Poi Lucio lo fa suonare bene
.Ultima modifica di Alexce69 il Gio 25 Dic, 2025 23:21, modificato 2 volte in totale
ganesh,
Alexce69,
ah però... francamente non pensavo che il pickup al ponte solo soletto
riscontrasse tutti questi pareri molto positivi 
Io vabbé non faccio testo in quanto da sempre adoro i bassi con il pickup al ponte "appiccicato" a quest'ultimo
A dire la verità all'inizio pensavo di fare tutti sample di stampo "maroccoliano", poi invece tra me e me ho pensato: facciamo sentire come suona questo basso a 360°, e credo a questo punto di avere fatto la scelta giusta
ah però... francamente non pensavo che il pickup al ponte solo soletto
riscontrasse tutti questi pareri molto positivi Io vabbé non faccio testo in quanto da sempre adoro i bassi con il pickup al ponte "appiccicato" a quest'ultimo
A dire la verità all'inizio pensavo di fare tutti sample di stampo "maroccoliano", poi invece tra me e me ho pensato: facciamo sentire come suona questo basso a 360°, e credo a questo punto di avere fatto la scelta giusta

Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3