Darkglass Anagram

Titolo: Darkglass Anagram
Non so se se ne è già parlato, ma questo aggeggino mi sembra davvero interessante (tant'è che sto vendendo tutta la pedalanza per finanziarmelo... ).
Speriamo mantenga le aspettative, aggiornamenti e collaborazioni varie di cui si parla.

Darkglass Anagram

Ultima modifica di derekale il Mar 29 Apr, 2025 17:18, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Darkglass Anagram
avatar derekale,mi hai anticipato... incuriosisce tantissimo anche me.
Sul Sito tedesco lo danno disponibile tra un paio di mesi a più di mille eurozzi.
Io col mio mio HX stomp non trovato il feeling giusto, chissà se il Darkglass fa scattare la scintilla?

Ultima modifica di gioferr il Mar 29 Apr, 2025 21:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
io non sono molto fiducioso, personalmente non ho apprezzato la svolta digitale. Mi tengo stretto i miei due pedalozzi analogici della prima serie.
Se posso dare un consiglio a chi ha intenzione di acquistare il prodotto: aspettate qualche mese, quando uscirà l'aggiornamento che renedrà stabile il sistema. Così è successo per il quad, e per il nano.

Profilo PM  
Interessante, (se non avessi già la helix stomp)

nel mentre continuo a capire il perchè non mi son portato a casa una https://images.app.goo.gl/fWmiw7WiGutWC3Aj7 quando ne ebbi la possibilità

Comprato a settembre, non ho avuto tempo e modo di spippolarci e ci ho fatto subito una serata...

Alimentato con la USB-C e un powerbank ha consumato praticamente nulla...
Ho utilizzato i primi tre preset eliminando le IR preimpostate.
Ho volato...

È vero, si tratta di un aggeggino (costoso) e digitale. Ho avuto il B3K prima versione che ho usato e di cui ho abusato nei live ma vi garantisco che non si percepisce la differenza.

Pagina 1 di 1