Se vuoi uno strumento professionale sì.
Se vuoi una cosa che ci assomiglia allora ti fai lo squier.
Comunque qui nessuno ha detto che sono uguali; tra l'altro non lo sono per niente.
), delle finiture indecenti per bellezza e perfezione, il suo pickup specifico, tutti i dettagli perfettamente replicati dall'anno di riferimento, tutti gli accessori... Hanix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lasky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BassPassion ha scritto: [Visualizza Messaggio]

SH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BassPassion ha scritto: [Visualizza Messaggio]

slotmak ha scritto: [Visualizza Messaggio]
. Adesso mi ritrovo a suonare roba completamente diversa; non capisco come caspita mi è venuto in mente di puntare subito ad un cinque corde; aldilà di tutto, è un basso veramente troppo pesante (dovrebbe essere fatto completamente in acero, se non erro).
).
, anche se non penso lo venderò. L'upgrade dei pickup agli EMG ha migliorato a dismisura la considerazione che ho e che avevo. Grazie e perdonate la intro forse un po' OT rispetto al thread.
e te lo dico da utilizzatore di EMG, che onestamente non trovo che cambino molto il suono dei Fender, anzi...Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]

. Il setup non era manco così male, ma si notava fin da subito che c'era qualcosa che non andava con i tasti dal 12° in poi (in particolar modo sul sol).
.