Quale Fender Jazz Deve Prendere L'utente Alex?

quale fender jazz deve prendere?
Il sondaggio termina il Ven 30 Lug, 2156 07:47

FENDER JAZZ 70 SPECIAL EDITION
FENDER JAZZ BASS AMERICAN VINTAGE 74 REISSUE OLYMPIC WHITE
FENDER JAZZ AMERICAN VINTAGE RE 75
FENDER AMERICAN 75 REISSUE JAZZ BASS

Guarda i risultati
Titolo: Quale Fender Jazz Deve Prendere L'utente Alex?
per fugare i dubbi

io ho votato

Ultima modifica di maceric il Mar 23 Giu, 2020 08:47, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Quale Fender Jazz Deve Prendere L'utente Alex?
quello che più gli aggrada!

avatar spontbass, sono esattamente i 4 che gli aggradano, li ha postati lui, se non avesse dubbi non vrebbe aperto la discussione

poi si fa per tenere allegro il Forum

Ultima modifica di maceric il Mar 23 Giu, 2020 09:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Io ho votato quello che costa di più

Profilo PM  
maceric ha scritto:  
avatar spontbass, sono esattamente i 4 che gli aggradano, li ha postati lui, se non avesse dubbi non vrebbe aperto la discussione

io, dei gusti degli altri, non so che farmene...perché poi gli strumenti li uso io.

avatar spontbass, sono d'accordo, ma ripeto sono i suoi strumenti, già selezionati da lui, hai letto la discussione?

...e confermo l'intento sostanzialmente ludico

Ultima modifica di maceric il Mar 23 Giu, 2020 10:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ma le ultime due opzioni non sono identiche? A questo punto potevamo inserire un casco di banane.

avatar marcinkus, erano due annunci identici, ma bassi diversi (sempre però re75 natural con palissandro) tutti e due di Roma, per altro.

Profilo PM  
avatar marcinkus,il casco di banane è la scelta migliore!
Si spende poco e si mangia! E se si hanno gusti strani ci si fa pure altro...

Profilo PM  
haldir
Ho votato il secondo, ma per essere sincero, ti avrei consigliato un Fender Jazz Road Worn.

avatar marcinkus, grrr insomma pure tu?? io ho fatto esattamente copia incolla dei quattro link postati da Alex69 nella discussione:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=11&t=94888&start=50

state sempre a spigolare, a disquisire sul sesso degli angeli ( alias tastiera palissandro, acero, acero invecchiato in grappa esposto ai venti del quadrante sud est ecc ecc ) ma poi allora non le seguite le discussioni??

Profilo PM  
Ho seguito la discussione del 3d dedicato .. in verità non ho partecipato lì ma in tutta sincerità penso che qui si faccia sul serio, non pensavo si arrivasse a tutto ciò Ho rimediato con un bel voto alla seconda opzione!

Ultima modifica di paco01 il Mar 23 Giu, 2020 15:08, modificato 2 volte in totale
avatar paco01, cumpà in realtà è più che altro per tenere viva l'attenzione e anche per dare una mano a dirimere i fondamentali dubbi di Alex.

Nell'altra discussione chiunque avrebbe comunqu espresso/consigliato cosa scegliere. così almeno è più ordinato e abbiamo ristretto alle preferenze già espresse dall'interessato.

poi magari, visto il soggetto, tra due giorni compra tutt'altra cosa, un guild del '60

Profilo PM  
occhio però che il bianco è ontano, come tutti gli AV74 verniciati coprenti. solo il natural era frassino, ed il manico è particolarmente grosso di profilo, molto più di quello '75.

Profilo PM  
controcorrente

Io dico di non comprar nulla

Di godersi il MusicMan

E di forzarsi a non andare su mercatinomusicale o sui gruppi di vendita di FB almeno fino a settembre.

avatar Jacker, ^^^ quotone alla grande

Profilo PM  
avatar Jacker, sono talmente confuso che finisce veramente che non compro niente...io la tastiera in palissandro sul natural..non so..pausa, prima si fare una cazzata di cui mi pento. Lascio scendere la compulsione un attimo.

Profilo PM  
avatar Alexce69, ahhhh e daje fratè! per convincerti a goderti il MM e l'estate appena iniziata abbiamo dovuto sovralimentare talmnte tanto la compulsione che manco un turbo di una punto rimappata

aspetta babbo natale

Ultima modifica di maceric il Mar 23 Giu, 2020 18:28, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
avatar Alexce69, io sono romantico.
Lo vedo, lo provo e m'innamoro.
Se mi avessero detto che mi sarei preso un jazzbass natural con la tastiera in palissandro quando iniziai a cercarlo avrei detto "impossibile" lo cercavo sunburst con tastiera in accero.
Se mi avessero detto che mi sarei preso uno stingray verde gli avrei riso in faccia.

Invece appena li presi in mano li sentii subito miei e mi fanno compagnia da più di 15 anni.

A comprare solo perché si ha la scimmia ce se ne pente perché si ha sempre l'aspettativa che lo strumento che arriverà, quando lo avrai in mano, ti giustificherà la spesa.
Invece i migliori acquisti che ho fatto sono stati quelli che non avevo in mente di fare ma che ho fatto lo stesso perché mi sono accorto, quando avevo in mano gli strumenti, che la spesa (ed eventuali sacrifici per sostenerla) la valevano eccome.

Vuoi un jazz oppure è "noia"?
Facile scoprirlo, se a settembre non ti sarà ancora passata la voglia allora saprai la risposta.
(ma però è sbagliata )

Jacker ha scritto:  

Vuoi un jazz oppure è "noia"?
Facile scoprirlo, se a settembre non ti sarà ancora passata la voglia allora saprai la risposta.

Condivido il pensiero!
Prima di comprare il mio precision mi sono fatto 2 anni a desiderarlo e ad usare il jazz bass solo con il pick up al manico, per avere il suono tipo P.
Stessa cosa per il jazz bass che ho preso l'altro giorno. Era almeno da Dicembre che mi solleticava l'idea di un jazz bass fender o uno stingray classic.
E poi l'ho preso solo perchè l'ho trovato ad un buon prezzo a mezz'ora da casa, altrimenti poteva passare ancora chissà quanto tempo.

Profilo PM  
^^^^
“Tienila in mia memoria, che non e un capitale. Ti accorgerai da solo, nemmeno dopo tanto, che la noia di un altro, non vale”
Citazione modificata..

Eh sì, avete ragione. Devo gratificarmi dopo tre morti in casa nel giro di due mesi. Però un jazz arriva in qualche modo, in qualche forma, in qualche colore..Ora o a settembre..vediamo..

Profilo PM  
avatar Alexce69, mi spiace. Condoglianze.

condoglianze anche da parte mia.

Profilo PM  
avatar Alexce69,Condoglianze, per quello che può contare.
Comunque ti capisco. Comprare oggetti o dedicarsi ad un' attività aiuta a riempire i buchi che abbiamo dentro.

Profilo PM  
Io consiglio assolutamente lo Spector!

Pagina 1 di 3