Jazz '70

Titolo: Re: Jazz '70
^^^
invece il saldatore a me l'ha preteso indietro ce l'avevo giusto da 6 mesi

Sunburst e block inlays sul palissandro: la libidine!

Profilo PM  
Bello!
la finitura sunburst ? identica al mio che per? ? un 72
trattalo bene, cio? suonalo di brutto!

perch? mio padre fa il fisico? Cosa mi lascia?

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di cercare il battipenna e allora posto una mia vecchia foto dove si vede (purtroppo poco,la qualit? ? quella che ?...)

jazz

Ah,l'aggeggio "arancione" a sinistra ? un'altra cosa che mi ? stata gentilmente data dal babbo!

P.S.:premettendo che non ho nessuna intenzione di venderlo qualcuno sa darmi una valutazione indicativa? Grazie...

Ultima modifica di derekale il Sab 01 Lug, 2006 13:31, modificato 2 volte in totale
Porca Troia

...il mio sogno!!!

Anche l'Orange valvolare?!??!...ma che botta di culo pazzesca!!!...non so bene il prezzo...per? potrei dirti che tra basso e ampli...se ? tutto apposto...hai un gruzzoletto di 6.000,00 euri...destinato a salire ogni giorno di pi?....

TI ODIO....maledetto!!!

Tuo pap? ha dei gran gusti!!!!

S? orange valvolare. ai tempi lo usava per basso ma ? una testata per chitarra!
Nella foto la cassa ? una ma ne ho 2.
L'ha preso un po' dopo,nel '72...

ciao vicino di casa.

non vendere MAI quel gioiello...

ok?

altrimenti vengo a fare una strage dalle parti del lago...

che bello avere il pap? musico che lascia i gioielli al figlio...

le indicazioni sul prezzo non te le diamo, in modo da non farti fare cazzate...

Profilo PM  
Tranquillo tranquillo...non lo vendo!

Facciamo cos?: te lo faccio provare mentre provo il tuo modulus,ok?

A presto...

beh....
molto volentieri!!

e mi raccomando...
quel basso reclama una bella fetta di repertorio con il tuo gruppo!!!!

Profilo PM  
Skoteinos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perch? mio padre fa il fisico? Cosa mi lascia?

un pendolo

byezZz

maunope ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perch? mio pap? non mi ha lasciato nulla del genere???

il mio papa' mi ha lasciato solo debiti!!!

bella fortuna la tua, complimentoni

Profilo PM  
Un bello strumento.

porca vacca.... allora.. il basso e' bellissimo...molto bellissimo...bellissimissimo
MA QUELL'ORANGE????????????????????????????????????
CON DUE CASSE???????
DEL 1972??????

Ma da 1 a 10 tu c'hai culo 50 !!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!

L'orange ? veramente invidiabile... soprattutto considerato che ? d'annata.

Appena ho tempo faccio un paio di foto anche all'orange e le posto...
L'anno scorso ho prestato la testata ad un mio amico chitarrista e dopo una settimana quando me l'ha ridata ? corso a comprarsi una orange nuova!!!

Grazie ancora a tutti per i complimenti!

X Bafio: eh s? mi rendo conto anch'io che ? proprio un bel culo!
Forse un po' pi? di 50!

...ti odio...ti odio....ti odio......

naturalmente scherzo!! ; P

Profilo PM  
fender1

fender2

Ecco, come promesso posto le immagini del jazzo con annessi e connessi (battipenna, copri ponte e pickup)
Ci ho messo una vita ma ho ritrovato tutto!
Ora ho anche ritrovato il basso che il babbo aveva prima del Fender, un Egmond del '67.
E' messo maluccio ma confido nella bravura del "vecchio" Save per riportarlo a nuova vita!
A presto le foto...

Complimenti!! Che bestia!
Me lo daresti? Ti lascio in permuta mia nonna che ? del '25.......non scherzo eh! Ci sto pure perdendo!

CrasH_OvE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bellissimo... mio padre invece m'ha lasciato un Welson che per? nn suona

E'mica quello con tre pickup, due metri di manico e 100 Kg. di peso? Ce l'ho avuto e mi impedito la crescita Se hai una foto la posti please? Anche in privato. Grazie

Profilo PM  
che spettacolo!!!

da oggi ti odio pure io!!!

ci odiamo a vicenda!!!

Profilo PM  
Uaaaaaaaaaaaaaaah...

Invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia indivia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia

Ehm...
Bello, complimenti al papo!

Profilo PM  
derekale lasciano senza parole sia il jazz che la Orange....non ? che per caso quella cara persona del tuo babbo mi adotterebbe??....sai com'? magari ci rimedio qualcosa anche io

Profilo PM  
@ deadbrain: eh eh...dai qualche giorno te lo porto da provare, sperando ti faccia lo stesso effetto che mi ha fatto il tuo modulus venerd? sera! ti odio ti odio ti odio!

@ muya: sai quante volte ho provato anch'io a spacciare mia nonna per un vintage ma non ci ? mai cascato nessuno?

@ orsetto: provo a sentire...magari ti adotta! Ma non credo, mi sa che un figlio gli basta e avanza!
Appena ho un po' di tempo faccio un paio di foto decenti all'orange.

splendido complimenti ne ho uno uguale ma del '75 ? una bomba fallo lavorare butta il mm e lavora con lui

Profilo PM  

Pagina 2 di 3