ciao a tutti,
per Natale volevo regalare a mia figlia il basso in Kit da montare proposto da Thomann.
cerco qualcuno che voglia partecipare all'ordine in modo da dividere le spese di spedizione ( 20? su 100? di acquisto sono tante )
chiusura gruppo per il 120 Dicembre in modo da fare arrivare il materiale prima di Natale.
ciao
Gruppo Acquisto Thomann (MI)
Titolo: Re: Gruppo Acquisto Thomann (MI)
Ultima modifica di benzanotto il Lun 04 Feb, 2013 15:12, modificato 2 volte in totale
UP-po!
Sondo il terreno per un ordine da Thomann.
Dovrei prendere questo battipenna per il mio P Mex, ma mi puzzano tutti e 20 gli euri di spese di spedizione.
Non ho particolare fretta, anzi!!
Zona: MI-Brianza (abito a Desio)
Sondo il terreno per un ordine da Thomann.
Dovrei prendere questo battipenna per il mio P Mex, ma mi puzzano tutti e 20 gli euri di spese di spedizione.
Non ho particolare fretta, anzi!!

Zona: MI-Brianza (abito a Desio)
Ultima modifica di benzanotto il Lun 04 Feb, 2013 15:12, modificato 2 volte in totale
tenetemi in considerazione nell'ordine di thomann
scrivetemi su
ciao grazie
scrivetemi su
ciao grazie
rok, volevo giusto aggiornare il mio post precedente.
Per il battipenna ho risolto e volevo "chiudere" la mia proposta.
Spiace
Per il battipenna ho risolto e volevo "chiudere" la mia proposta.
Spiace

ciao a tutti,
sono in procinto di fare un ordine su Thomann, qualcuno di Milano è interessato a condividere l'ordine?
grazie!
F
sono in procinto di fare un ordine su Thomann, qualcuno di Milano è interessato a condividere l'ordine?

grazie!
F
io dovrei comprare un cavo di potenza tra testata e cassa..TRS
ok basspower, temporeggiamo un po' così vediamo se si aggrega qualcun'altro.
Io devo acquistare un pedalino e non ho molta fretta ma mi piacerebbe effettuare l'ordine ad inizio settimana prossima...
Io devo acquistare un pedalino e non ho molta fretta ma mi piacerebbe effettuare l'ordine ad inizio settimana prossima...
io dovrei acquistare una cover per l'ampli (30-40€) se ci fosse qualcuno che deve fare ordini...
Ciao!
Vorrei prendere alcune cose da Thomann per un centinaio di euro, qualcuno di Milano o provincia vuole aggregarsi all'ordine così vediamo se arriviamo a 199€ e non paghiamo le spese di spedizione?
Non ho particolare fretta (fine mese)...
Buona giornata!
Pa'
Vorrei prendere alcune cose da Thomann per un centinaio di euro, qualcuno di Milano o provincia vuole aggregarsi all'ordine così vediamo se arriviamo a 199€ e non paghiamo le spese di spedizione?
Non ho particolare fretta (fine mese)...
Buona giornata!
Pa'
Se riusciamo a non pagare le spese di spedizione io potrei prendere un effetto, arriverei a spendere poco meno di 40 euro
Ok, @Dottor Dud!
Aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se qualcun altro si aggrega e poi casomai ci sentiamo!
Aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se qualcun altro si aggrega e poi casomai ci sentiamo!
ciao,
potrei aggiungermi anch'io + due amici, quindi in base ai vostri acquisti mancherebbero 50€ per non pagare la spedizione?
Grazie,
F
potrei aggiungermi anch'io + due amici, quindi in base ai vostri acquisti mancherebbero 50€ per non pagare la spedizione?
Grazie,
F
In realtà, allo stesso prezzo, è uscito su Amazon quello che mi interessava.
Certo, se dovesse servire, una ventina di euro su Thomann posso spenderli...
Certo, se dovesse servire, una ventina di euro su Thomann posso spenderli...

Pagina 1 di 1