https://www.wish.com/search/elixir%...?&source=search
VEDETE VOI...
anche per chitarra
https://www.wish.com/search/elixir%...?&source=search
ELIXIR SU WISH
Titolo: ELIXIR SU WISH
Ultima modifica di LAKLAND59 il Dom 27 Gen, 2019 19:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di LAKLAND59 il Dom 27 Gen, 2019 19:19, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: ELIXIR SU WISH
Io ci ho provato, eseguito l’ordine, voglio vedere cosa mi arriverà.
Il prezzo alla fine è stato di 11€, 8€ di prodotto e 3€ di spedizione, tuttalpiù
ho sperperato poco
Il prezzo alla fine è stato di 11€, 8€ di prodotto e 3€ di spedizione, tuttalpiù
ho sperperato poco
freebass, grazie per aver fatto da cavia
facci sapere cosa arriva.
Su wish ho comprato delle pellicole istantanee ed erano effettivamente originali risparmiando un pò ma in effetti la differenza di prezzo con altri store non era così elevato come le Elixir.
facci sapere cosa arriva.Su wish ho comprato delle pellicole istantanee ed erano effettivamente originali risparmiando un pò ma in effetti la differenza di prezzo con altri store non era così elevato come le Elixir.
C'era già un altro Topic vecchio dove se ne parlò...
Io le avevo ordinate, e mi dispiace dirvelo ragazzi ma sono (ovviamente) contrafatte.
Cordacce di infimo valore, che nemmeno si accordavano e suonavano tutte strane! Cineseria estrema.
Le ho mantate per prova, tolte dopo 5 minuti... nel pomeriggio sono andato in negozio a prendermi una muta
Hanno contraffatto pure la scatola, che sembra vera...d'altronde ad una cifra così non poteva essere diversamente!
Anche io le pagai così come voi... consiglio, se potete, di annullare l'ordine! Ma vedete voi, magari vi piacciono
Io le avevo ordinate, e mi dispiace dirvelo ragazzi ma sono (ovviamente) contrafatte.
Cordacce di infimo valore, che nemmeno si accordavano e suonavano tutte strane! Cineseria estrema.
Le ho mantate per prova, tolte dopo 5 minuti... nel pomeriggio sono andato in negozio a prendermi una muta
Hanno contraffatto pure la scatola, che sembra vera...d'altronde ad una cifra così non poteva essere diversamente!
Anche io le pagai così come voi... consiglio, se potete, di annullare l'ordine! Ma vedete voi, magari vi piacciono

anche un mio amico le ha prese, sul Forum è diegoz, ed erano tarocche, cioè confezione uguale, ma corde senza rivestimento, anonime.
lasciate perdere e compratele nuove su Amazon, che vi risparmiate la fatica...
lasciate perdere e compratele nuove su Amazon, che vi risparmiate la fatica...
Ultima modifica di freebass il Lun 28 Gen, 2019 14:55, modificato 1 volta in totale
Sono più che convinto che è roba taroccata ma volevo
proprio vedere cosa arrivava
Una specie di sindrome dell’uovo di Pasqua
proprio vedere cosa arrivava
Una specie di sindrome dell’uovo di Pasqua

Ultima modifica di freebass il Lun 28 Gen, 2019 14:55, modificato 1 volta in totale
Pier_,
lo immaginavo..pier io ho speso 8 euro...ovviamente le provero' su uno dei bassi che non esce di casa..sono proprio curioso, anche di vedere la confezione,ormai i tAROCCATORI sono abilissimi,per quanto riguardA comprarle nuove..no ,proprio non mi piacciono...
lo immaginavo..pier io ho speso 8 euro...ovviamente le provero' su uno dei bassi che non esce di casa..sono proprio curioso, anche di vedere la confezione,ormai i tAROCCATORI sono abilissimi,per quanto riguardA comprarle nuove..no ,proprio non mi piacciono...

Pagina 1 di 1