eccolo arrivato stamattina quando ho saputo che era arrivato tutta cesena lo ha saputo anche perche ho urlato(ero appena uscito da scuola)..
si presenta in una bella custodia rigida orig rickenbacker con interno in peluche blu un po vissuta all'esterno8come piace a me).
all'interno c'? una tracolla molto bella gialla americana il panno rickenbacker e il bellissimo basso senza neanche un graffio..
suona veramente bene..attaccata alla little il suono ? corposo e gia il pickup al ponte si ? fatto sentire...
credo che usero soprattutto quello..
ho appena ordinato su ebay il copripickup per il treble pickup8quello al ponte)per tenere la mano e anche perche mi piace di piu..
l'action permette delle ottime plettrate e i pickup sono a triangoli piccoli.
le corde sono dell'ernie ball che non sono male ma tra poco verrano cambiate con delle roto 45-105....
il colore ? davvero fighissimo!!!
le meccaniche sono aperte..(vi volevo chiedere sono schaller oppure sono gotoh)?
sono aperte con la scritta rickenbacker incisa....
la paletta ? davvero bella e l'accordatura la tiene in modo spettacolare..
il manico ? un po cicciotto come piace a me..
? un bellissimo esemplare 4003 del 2002 con uscita anche rick o sound color burgundy...
Ultimo Acquisto!! Rick 4003 del 2002
Titolo: Re: Ultimo Aquisto!!
Ultima modifica di Micolao il Mer 04 Ott, 2006 17:43, modificato 2 volte in totale
senza foto il post non vale un c***o.
le meccaniche sono fatte per la Rick dalla Schaller...
ma in ogni caso se non vedo non credo.
poi scusa la curiosit?...ma a 13 anni che devi fare per avere gi? un rick pagato anche salato?
i tuoi ti mandano in miniera invece che a scuola?
le meccaniche sono fatte per la Rick dalla Schaller...
ma in ogni caso se non vedo non credo.
poi scusa la curiosit?...ma a 13 anni che devi fare per avere gi? un rick pagato anche salato?
i tuoi ti mandano in miniera invece che a scuola?
Ultima modifica di Micolao il Mer 04 Ott, 2006 17:43, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di summer63 il Mer 04 Ott, 2006 17:43, modificato 1 volta in totale
Auguroni e buone suonate, un altro "Rick-ione"
nel Forum, ma quanti siete?
per Micolao, malfidato ...
nel Forum, ma quanti siete?
per Micolao, malfidato ...
Ultima modifica di summer63 il Mer 04 Ott, 2006 17:43, modificato 1 volta in totale
...e vai che ce l'hai fatta!!!
Trattalo bene e vedrai che ti accompagner? con soddisfazione per molto tempo.
Spont.
p.s. una foto?
Trattalo bene e vedrai che ti accompagner? con soddisfazione per molto tempo.
Spont.
p.s. una foto?
ma l'ultima volta che ho lettoun tuo post non eri invasato per il Precision?
Mi son perso qualcosa...
Mi son perso qualcosa...

...vva bb?, fanno fico tutt'e due ..., pensa ai genitori, non scatenare un'altro attacco di GAS ...
Poi, quello ? un basso di cui, in teoria, non ci si stancher? mai, solo a guardarlo ....
Poi, quello ? un basso di cui, in teoria, non ci si stancher? mai, solo a guardarlo ....
Gi? lo so che chiedereai a gran voce:
Come si monta?
Ma siccome io sono avanti: click
bassista ha scritto:
Gi? lo so che chiedereai a gran voce:
Come si monta?
Ma siccome io sono avanti: click
Ah si!Sicuramente mi sono sbagliato io, sai l'et?...
Comunque bel mezzo Complimenti e aspettiamola foto!
summer63 ha scritto:
Ah si!Sicuramente mi sono sbagliato io, sai l'et?...
Comunque bel mezzo Complimenti e aspettiamola foto!
darsti sei un veggente !!!
stavo proprio per chiederlo !!!
ps ecco la foto appena foto:
ho la faccio da drogato,? molto sfocata e la data ? scazzata
mi scuso...
IMAGE
stavo proprio per chiederlo !!!
ps ecco la foto appena foto:
ho la faccio da drogato,? molto sfocata e la data ? scazzata
mi scuso...
IMAGE
ke devo dire... beato chi pu? permettersi uno strumento cos? a 13 anni.
i miei non sganciano un centesimo... forse mi comprano il basso nuovo a natale (ma solo come pagamento per aver verniciato tutta la casa quest'estate
)
i miei non sganciano un centesimo... forse mi comprano il basso nuovo a natale (ma solo come pagamento per aver verniciato tutta la casa quest'estate
)
se rompi ancora le balle con l'arsenale che hai, vengo li e te lo faccio mangiare...:D
goditi la tua et? e la strumentazione della madonna che ti ritrovi... YUPPI!!!!
goditi la tua et? e la strumentazione della madonna che ti ritrovi... YUPPI!!!!
bassista, vedo dalla barra di explorer che forse l'hai messa su imageshack...occhio che non si possono pi? linkare imagine a imageshack!!!!
Spont
Spont
E comprati una tracolla decente!
Cmq auguri, e sappi che sei invidiato da 3/4 del Forum
ciao!
Fosse solo "uno strumento"...
Ultima modifica di Edgar83 il Mer 04 Ott, 2006 18:08, modificato 1 volta in totale
bassista ha scritto:
E comprati una tracolla decente!
Cmq auguri, e sappi che sei invidiato da 3/4 del Forum
ciao!
Bass-Mania ha scritto:
Fosse solo "uno strumento"...

Ultima modifica di Edgar83 il Mer 04 Ott, 2006 18:08, modificato 1 volta in totale
ah davvero spont? non lo sapevo...adesso la metto su Gospel e rilinko...scusate
per gli altri grazie a tutti per i complimenti e state tranquilli che non vi romper? piu le scatole ...eh lo so ...sono stato fortunato!!
edgar per la tracolla era quella che il venditore mmi ha dato con la custodia rigida e il basso...ma cosa hai contro di quella?
per gli altri grazie a tutti per i complimenti e state tranquilli che non vi romper? piu le scatole ...eh lo so ...sono stato fortunato!!
edgar per la tracolla era quella che il venditore mmi ha dato con la custodia rigida e il basso...ma cosa hai contro di quella?

vedrai che ne ricaverai molta + soddisfazione e non ti verr? voglia di venderlo il giorno dopo..
Bass-Mania ha scritto:
vedrai che ne ricaverai molta + soddisfazione e non ti verr? voglia di venderlo il giorno dopo..
Basso bellissimo...ma ti prego cambia la tracolla!
io a 13 anni manco sapevo che esisteva il basso!
@ Bass-Mania: stesso problema anche con i miei (quando avevo la tua et?) per il basso neanche un soldo ed a natale e compleanno potevo scordarmi anche un set di corde...per loro ? inconcepibile "buttare" via i soldi per questo! (non capiscono
)
io a 13 anni manco sapevo che esisteva il basso!
@ Bass-Mania: stesso problema anche con i miei (quando avevo la tua et?) per il basso neanche un soldo ed a natale e compleanno potevo scordarmi anche un set di corde...per loro ? inconcepibile "buttare" via i soldi per questo! (non capiscono
)
eh scusa e chi ti ha detto che non ho dovuto dare qualcosa anche io?
ho dovuto vendere anche il mio bel thumb!!!
ma ne ? valsa la pena...
e non penso che lo vender? MAI!!
ps adesso Gospel non funzia e non so come metterla...
ho dovuto vendere anche il mio bel thumb!!!
ma ne ? valsa la pena...
e non penso che lo vender? MAI!!
ps adesso Gospel non funzia e non so come metterla...
Effettivamente, vedendo la foto del buon bassista, non sembra affatto contento, io avrei avuto un sorriso a 400 denti stampato sulla faccia, espressione totalmente inebetita, guance e naso rossastri (tipo ubriacone) e avrei levitato ad almeno 4-5 centimetri da terra con un rick in mano!
Ultima modifica di Edgar83 il Mer 04 Ott, 2006 18:14, modificato 1 volta in totale
fede162162 ha scritto:
Effettivamente, vedendo la foto del buon bassista, non sembra affatto contento, io avrei avuto un sorriso a 400 denti stampato sulla faccia, espressione totalmente inebetita, guance e naso rossastri (tipo ubriacone) e avrei levitato ad almeno 4-5 centimetri da terra con un rick in mano!

Ultima modifica di Edgar83 il Mer 04 Ott, 2006 18:14, modificato 1 volta in totale
sebbene a me piaccia il giallo...quella tracolla nunsep?vved?...con un rick elegante come il burgundyglo, poi...
eh nel 1983 ci sono andato vicino a prenderne uno come il tuo...bello
bassista ha scritto:
sebbene a me piaccia il giallo...quella tracolla nunsep?vved?...con un rick elegante come il burgundyglo, poi...
eh nel 1983 ci sono andato vicino a prenderne uno come il tuo...bello
penso di usare una bella comfort strapp ma quella non mi dispiace!!!
ps cume mai dopo che ho caricato il file (nel momento in cui devo scegliere l'album)mi viene una pag bianca?
ps cume mai dopo che ho caricato il file (nel momento in cui devo scegliere l'album)mi viene una pag bianca?
bh? mo cambiati sto cacchio di avatar allora che questo warwick nz? p? ved?...
Pagina 1 di 6