Dopo un mesetto si ? risolto tutto. Ci ? voluto quasi un mese sia perch? sono stato io lento ad inviare le mail, sia perch? c'? stato bisogno di attendere qualche giorno per le spedizioni.
Per chi non ha seguito ed ? interessato al post, e per chi non ricorda tutti i dettagli, vi faccio un riassunto delle puntate precedenti
Ho acquistato un fender jazz V am standard 2008 ex-demo da acustica. Spedito il basso, vedo che ? in buone condizioni, giusto qualche graffietto, ma trattandosi di ex-demo me lo aspettavo.
Il problema ? che ? arrivato solo con la custodia, quindi mancano tutti gli accessori a corredo: cavo fender, panno, tracolla fender, chiavette esagonali, chiavi per chiudere la custodia, qualche certificato.
Trovo inoltre montati gli strap lock al posto dei classici reggi-tracolla a cono della fender.
Qualcuno ha ipotizzato che in realt? si potrebbe trattare di un usato tenuto bene, magari usato per una settimana e restituito per incompatibilit?, questo spiegherebbe la mancanza di tutti quegli accessori che un negozio in genere non smarrisce.
Ho scritto alla casale bauer e mi hanno inviato la fender card e le chiavi della custodia. Acustica mi ha detto che ultimamente la fender gli spedisce pi? i bassi con i certificati
e le chiavi erano andate perse, quindi l'unica strada era casale bauer.
Per le chiavi esagonali ho scritto ad acustica e me le hanno inviate. La mancanza di queste chiavi esagonali non era un grande problema, per? mi mancava la chiavetta per regolare le ottave (il ponte HMV non ha la vite a croce dietro il ponte ma ci vuole la chiave esagonale leggermente pi? piccola di quella del truss rod e leggermente pi? grande delle sellette).
Per la mancanza del cavo fender, panno e tracolla non ne faccio un dramma.
Per gli strap lock che sono stati montati da chiss? chi, idem. Li avrei montati comunque io ed avrei voluto conservare quelli originali, per? visto che ho risparmiato un po' di soldi (ex-demo) posso vivere senza strap lock fender.
Visto che c'erano stati quei "disguidi" mi sembra giusto dire come si ? concluso il tutto.