LA GAS

Titolo: Re: LA GAS
Citazione:
Però il BB2024x lo voglio lo stesso!!!

lo vorrei pure io.

Però quando vedo i pannolini ed il mutuo da pagare la GAS mi passa................per circa 24 ore.

Profilo PM  
darry, sei uomo saggio (per 24 ore...).

Ultima modifica di OnzoG-onzo il Mer 22 Feb, 2017 21:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Citazione:
Però quando vedo i pannolini ed il mutuo da pagare la GAS mi passa................per circa 24 ore.

Sottoscrivo!! (e ho tre figli )

Infatti un'altra tattica è trovare soluzioni alternative : ero andato in GAS per una testatina di quelle leggere, ovviamente senza averne un bisogno assoluto da portare alle prove in quanto non soddisfatto dal cambiamento di rig della sala che frequento (da GK ad Ashdown).
Vabbè solite ricerche su MM, individuati gli articoli, ma poi l'idea: mi sono preso un carrellino per caricarci il mio combo e portare quello alle prove, almeno lo uso dato che al momento faccio pochi live e quindi è in cantina a prendere polvere...due piccioni con una fava, e la GAS muta Ho speso 28€ piuttosto che 200/250

La GAS al momento si è assopita anche se...
...quei barboni della fender mi sparano fuori un mustang pj

Profilo PM  
Yorick Rose, sì, ma il Mustang PJ è brutto dai, con quel pickup split troppo grosso in mezzo

Profilo PM  
Pier_,

degli scala corta che sto addocchiando (dannata GAS, giusto per restare in topic ) è quello che preferisco, facendo la media dei IMHO pregi/difetti dei vari modelli

Profilo PM  
Yorick Rose, eheh, se ti servono dritte sugli scala corta, chiedi pure

Profilo PM  
E niente...la GAS ha già colpito in neanche due mesi che ho ripreso in mano il basso...

Oggi ho preso un Eko MM305 usato che sarebbe stato un peccato lasciare invenduto a quel prezzo...

Foto nei prossimi giorni dopo il make up e qualche saldatura!

Ultima modifica di Jari il Mer 22 Feb, 2017 21:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
OT: ragazzi questo 3D mi perseguita... non so perchè ha iniziato a mandarmi email ad ogni commento... come disattivo? grazie. Fine OT

Profilo PM  
Jari, ah, ma era quello a tipo 90 euro, su Roma? natural?

Profilo PM  
Pier_,

Grazie mille, in caso chiederò allora

Profilo PM  
Pier_, esattamente...

Profilo PM  
Jari, eh, l'avevo mezzo adocchiato, che sto cercando un 5 corde da poco, ma non mi sono fatto avanti per tempo

Profilo PM  
Mi sto preoccupando di me stesso...

Ho appena speso soRdi per VT Bass D.I. e EMG, ma mi è tornata la scimmia, dal nome GAS, di un PJ
Già ieri mi son trovato a guardare su MM i prezzi dei più economici

SX o Eko, questo è il dilemma.

Profilo PM  
Pier_, peccato!

Profilo PM  
benzanotto, Harley Benton, e stai sereno. https://www.thomann.de/IT/harley_benton_hot_rod_bass.htm

ci sono varie recensioni sul Forum, e l'ha preso anche un mio amico soddisfatto, che ha giusto fatto fare il setup al liutaio, ma non serviva altro.

Profilo PM  
Grazie Pier_, leggendo questa discussione mi hai proprio fatto male al portafogli!!!

Tanto lo so che poi non finisce col solo basso ma mi vorrò accattare gli EMG...

Ultima modifica di benzanotto il Gio 23 Feb, 2017 13:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
mia moglie ormai conosce bene il termine "GAS", e sa bene il significato mi dice sempre: se ti torna la GAS vedi che t'accenno un fiammifero vicino.. te metto fuoco!! evviva le mogliiiii

lasciamo perdere, dovessi fare la tara della roba che mi serve davvero dovrei dare via 9 decimi dell' attrezzatura!
e solitamente qundo do via e per prendere altro...

Ultima modifica di compulsive il Ven 24 Feb, 2017 11:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Pier_,
Sai dirmi se il retro del manico è satinato o gloss ?
Dalle foto pubblicate da Wickfever a suo tempo sembrerebbe proprio satinato, ma dalle caratteristiche riportate da Thomann non lo capisco.

Profilo PM  
SH, dovrebbe essere satinato

Profilo PM  
Ho bisogno di aiuto... la GAS mi sta distruggendo di nuovo!! Ho visto un basso economico meraviglioso a 200 euro ma il problema è che attualmente sono di nuovo disoccupato e il mio "capitale sociale" è di 2700 euro che devo gestire al meglio fino al prossimo lavoro che potrebbe uscire fuori anche tra 10 anni vista la situazione Voi che fareste in questo caso? Assecondereste la GAS giustificandovi nei modi più filosofici possibili oppure aspettereste sofferenti che passi? Aiuto!! maledetta GAS perchè mi fai questo!!

Profilo PM  
Se non ne hai reale necessità, la risposta la sai anche da solo...

Profilo PM  
La GAS è sempre una finta necessità quello è il problema

Profilo PM  
Erdrückt la GAS è passeggera, passerà...

anche se a febbraio scrissi:

Citazione:
Infatti un'altra tattica è trovare soluzioni alternative : ero andato in GAS per una testatina di quelle leggere, ovviamente senza averne un bisogno assoluto da portare alle prove in quanto non soddisfatto dal cambiamento di rig della sala che frequento (da GK ad Ashdown).
Vabbè solite ricerche su MM, individuati gli articoli,  ma poi l'idea: mi sono preso un carrellino per caricarci il mio combo e portare quello alle prove, almeno lo uso dato che al momento faccio pochi live e quindi è in cantina a prendere polvere...due piccioni con una fava, e la GAS muta  Ho speso 28€ piuttosto che 200/250 

La GAS muta "un par di palle", la testatina qualche mese dopo l'ho acquistata lo stesso

Profilo PM  
La dipendenza da gioco d'azzardo, fosse anche la slot machine, è riconosciuta ormai come "malattia socialmente pericolosa" e vengono anche organizzati corsi per riuscire a vincere la dipendenza, un po' come gli "alcolisti anonimi" con il grave problema del bere.

Credo che, leggendovi, ci siano gli estremi per portare l'attenzione del SSN anche su questo tema...

Mi immagino le sedute : "salve, ho iniziato acquistando un basso Eko usato, credevo di potermi fermare lì e invece adesso ho 5 Fender americani......"

Profilo PM  

Pagina 44 di 45