Gio 01 Set, 2016 20:49
circuito, te la posso dire una cosa in confidenza? ...Resta con la strumentazione che hai che va benissimo.
Sono più che certo che se avessi due 2x10 inizieresti a domandarti se non sia meglio avere la soluzione col cono da 15 per avere più proiezione e meno medi nell'utilizzo in accoppiata nonché più versatilità potendo scegliere quale delle due usare da sola.
Spero perdonerai il mio essere schietto, ma prova a fare come me: quando ti passano per la testa idee relative alla strumentazione e ad eventuali cambi o acquisti, in quel momento impara un pezzo bello difficile, che ti richieda una bella settimana di studio, chessò, un pezzo di musica classica in cui non c'è spazio per improvvisazione ma è richiesta tecnica e dedizione: la storia delle casse passerà abbondatemente in secondo piano e dedicherai di sicuro più attenzioni all'aspetto più puramente musicale.
Circa il resto, sì, credo che due 2x10 siano meno complete di un set "misto", in particolare nel caso delle MB che sono parecchio mediose.