SWR 550x + Cassa Ampeg SVT410 HLF

Titolo: SWR 550x + Cassa Ampeg SVT410 HLF
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato questa configurazione e se ne esce fuori un suono pi? ciccio e scuro rispetto ad una configurazione 550x + goliath III.

Grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: SWR 550x + Cassa Ampeg SVT410 HLF
Probabile...

Per la mia esperienza personale, la 410HLF ? la cassa scura per eccellenza, non a caso spesso la vedo accoppiata a testate molto "squillanti" per compensare ...

Profilo PM  
Salve ragazzi rispolvero questo post
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa accoppiata
Swr 550x ampeg svt 410hlf
Ho la possibilità di prenderle a un buon prezzo..
Grazie mille in anticipo

Ultima modifica di Kublai il Sab 06 Ago, 2016 14:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
nossico, io prima di tutto mi chiederei se la SVT410 HLF è ciò che voglio, visto che alle mie orecchie mantiene un timbro caratteristico a prescindere da cosa ci metti sopra.

Profilo PM  
sardsurfer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nossico, io prima di tutto mi chiederei se la SVT410 HLF è ciò che voglio, visto che alle mie orecchie mantiene un timbro caratteristico a prescindere da cosa ci metti sopra.

la svt 410 hlf leggo a destra e a manca che è una cassa reflex quindi con bassi da vendere( tutti la elogiano come la cassa per eccellenza) quindi ki fa un po gola..poi leggendo le recensioni sulla swr, la testata è carente di medio bassi
quindi se non erro ho una cassa con molti bassi e una testata con molti medi medio alti..
io ci suono nei locali..ma volevo portarla pure sui palchi...
cerco una situazione del genere io faccio reggae ska..
non il reggae roots con solo bassi e zero alti..
a me piace il suond pieno di botta un sound secco e presente sia nei bassi che nei medi..
forse sono riuscito a spiegarmi..
sto diventando matto a trovare un buon sistema
vi chiedo un aiuto..siccome nella mia zona non riesco ad andare a provare casse e testate..

grazie in anticipo..

Profilo PM  
nossico, per favore visto che sei iscritto di fresco leggi con cura il Regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Non è ammesso citare per intero il messaggio precedente, è un inutile spreco di risorse del server, basta iniziare il messaggio con "^^^".

chiedo venia Gianco..
spero non sia successo nulla..

Profilo PM  
Niente, basta che stai attento in futuro.
Benvenuto nel Forum.

Pagina 1 di 1