Messaggi: 660 Residenza: Carano (TN)
Gio 13 Ago, 2015 13:00
Quisdam, pesa 24 kg.. tieni conto che le 1x12 mesae aguolar ne pesano 22..le dimensioni sono molto ben studiate.. meglio delle 1x12 mesa che avevo prima.. all'atto pratico in macchina occupano lo stesso spazio..
comunque le dimensioni precise trovi sul
Sito berg o di groovemania..
la figata è che essendo chiusa più gliene dai e più ne butta fuori.. al contrario delle reflex che sotto sforzo tendono ad ingolfare e comprimere troppo..lasciando poi perdere le casse a reflex posteriore che suonano sempre diverse a seconda di dove le posizioni..
dopo tieni conto che è una 1x15.. non aspettarti il muro di suono.. per quello ne servono due
però la botrta c'è.. la proiezione è notevole.. anche a livello trasversale..
il suono è comunque bello grosso.. se non suoni roba troppo aggressiva va più che bene..altrimenti servono per forza di cose litraggi superiori..
tieni conto solo che serve una testa che spinge bene anche a 8 ohm.. ma appunto con la terror bass o la sv4 non dovresti avere problemi.. anche se un mostro come la sv4 sopra ad una cassa così a mio parere risulterebbe un pò ridicola.. senza contare che la testa peserebbe quanto la cassa..
se fossi in te scarterei a priori i sistemi misti.. l'accoppiamento perfetto a mio parere è sempre meglio.. ha sempre più pacca.. senza contare che una nv210 non esiste per cui dovresti mischiare casse di marche e/o serie diverse che anche non è proprio il top..
come cassa stand alone piccola in generale trovo che le 1x15 siano le migliori.. tante hanno però il difetto di essere un pò lente in risposta.. problema che la nv non ha assolutamente.. anzi ha un attacco e un punch da spettino..
come dicevo è una cassa che suona bene a prescindere dal genere e da cosa ci attacchi.. certo è molto spietata.. si sente tutto.. non perdona nulla alle mani del bassista..