http://www.notreble.com/buzz/2015/0...asses-for-2015/
interessante.... con AGUILAR pu e elettronica
NUOVI SPECTOR LEGEND
Titolo: Re: NUOVI SPECTOR LEGEND
Aguilar sta invadendo il mercato! Moda del momento o reale valore aggiunto?
beh AGUILAR..e' un gran bel marchio????no????penso che si ..sia valore aggiunto
LAKLAND59, vero però quando ho letto made in korea mi aspettavo qualcosa non oltre i 1000$ di listino... però va beh, vedendo le specifiche tecniche potrebbe anche starci come prezzo, bisognerà poi vedere la costruzione ma immagino buona.... già il mio spector mk5 (made in korea) è fatto benissimo
Ultima modifica di darry il Dom 11 Apr, 2021 11:43, modificato 1 volta in totale
Belli, chissà quando arriveranno a Roma..
Aguilar secondo me è valore aggiunto.
Aguilar secondo me è valore aggiunto.
Ultima modifica di darry il Dom 11 Apr, 2021 11:43, modificato 1 volta in totale
Lascia perdere il listino che vedi sul Sito, non so se si riferisca alle importazioni in USA, ma per quanto riguarda le serie Euro e Korea non ha alcuna attinenza con la realtà
Ad esempio, Euro4LX a $ 3299.99? Ovviamente no, lo trovi nuovo a 1600-1800 € a seconda della finitura (sono in attesa del 4LX bianco a 1800 €)...
Mai capito il perché di quel listino (invece sugli USA è decisamente più realistico).
stormaker ha scritto:
Lascia perdere il listino che vedi sul Sito, non so se si riferisca alle importazioni in USA, ma per quanto riguarda le serie Euro e Korea non ha alcuna attinenza con la realtà

Ad esempio, Euro4LX a $ 3299.99? Ovviamente no, lo trovi nuovo a 1600-1800 € a seconda della finitura (sono in attesa del 4LX bianco a 1800 €)...
Mai capito il perché di quel listino (invece sugli USA è decisamente più realistico).
riapro un attimo...
qualche possessore di SPECTOR EURO 5 NECK TROUGH potrebbe dirmi quanto pesa???
grazie
qualche possessore di SPECTOR EURO 5 NECK TROUGH potrebbe dirmi quanto pesa???
grazie
Pagina 1 di 1