Mer 29 Ott, 2014 14:27
La testata pescava ed amplificava dei disturbi provenienti dalla rete, mettendo un filtro anti rumore sul cavo di alimentazione ho risolto il problema, me lo ha consigliato uno che lavora in un centro assistenza. La cosa brutta di questi
Forum è che non si capisce mai il tono con cui vengono scritte le cose, sicuramente tutto parte dal fatto che quando ho chiesto al venditore se potevo restituigli la cassa non ho specificato affatto il problema ma ho detto che il suono non mi piace, si ok ho parlato male... ma fino a prova contraria la prima frase che ho detto nell'unica telefonata che gli ho fatto è stata: Guarda ho una cosa da chiederti, ma dammi una risposta secca si o no perchè non mi piace far perdere tempo alla gente, e se solamente la cosa ti fa storcere il naso dimmi di no subito senza pensarci tanto su, ma se la cosa ti può stare bene ti pagherò il disturbo.
Poi in seguito quando ha scritto che non era intenzionato e riaverla, glio ho semplicemente riscritto: nessun problema e nessun rancore, chiedere è lecito rispondere è coresia.
Comunque tutto bene quel che finisce bene, saluti a tutti