come da oggetto, sono in procinto di effettuare un ordine da http://www.egilegorbasses.com/hipshotenglish.html
questi sono i prodotti in stock
http://www.egilegorbasses.com/image...t%20catalog.pdf
ma in 3/4 settimane può avere tutti i prodotti hipshot, anche custom e lic..
i prezzi sono molto competitivi rispetto al mercato italiano
spese di spedizione: 9€
io non ho particolare fretta (anche perchè devo attendere un prodotto non in stock), se qualcuno è interessato, mi scriva pure.
Hipshot - Ordine Materiale Vario
Titolo: Re: Hipshot - Ordine Materiale Vario
interessatisso ha una gb7 black(ne approfittiamo anche per una birra!!!)
LegaliZena,
competitivi con il mercato italiano si...ma secondo me su Ebay si trovano occasioni migliori.
(mi riferisco ad esempio alle Ultralite..)
competitivi con il mercato italiano si...ma secondo me su Ebay si trovano occasioni migliori.
(mi riferisco ad esempio alle Ultralite..)
Tonno,
sì, dagli USA si compra meglio; ma io devo prendere un B-style e lo ha al prezzo più conveniente che ho trovato. Inoltre preferisco evitare la spedizione dall'America; perchè se la dogana ti controlla addio a tutti i vantaggi
roby-lcf,
aggiorniamoci
sì, dagli USA si compra meglio; ma io devo prendere un B-style e lo ha al prezzo più conveniente che ho trovato. Inoltre preferisco evitare la spedizione dall'America; perchè se la dogana ti controlla addio a tutti i vantaggi
roby-lcf,
aggiorniamoci
E' vero che su Ebay si trova qualcosa a meno, ma poi c'è l'Iva e la dogana, sempre se ti arrivano! Avevo acquistato delle Ultralite: la tracciabilità finisce quando lasciano gli USA, le mie probabilmente sono da qualche anno in un angolo della dogana italiana.... 

in settimana confermo l'acquisto; se ci son altri a cui può interessare, si facciano avanti
Pagina 1 di 1