Ven 04 Apr, 2014 10:06
E' andata benissimo
In effetti anche se non alcolica, dovevamo smaltire la sbornia adrenalinica che tutto ciò ha elevato alla ennesima potenza.
La cosa che ci premeva di più era la completa adesione al progetto ma anche una certa riuscita per tirare su
una buona cifra da destinare alla casa di accoglienza per adulti disabili, un progetto non semplice per i costi, un progetto bellissimo che ci hanno illustrato. Serve alle persone disabili ormai adulte, che la vita fa trovare purtroppo sole, quando i genitori o i familiari per tanti motivi non possono più accudire.
E posso dire con contentezza che ci siamo riusciti.
Per il fatto musicale, è stato per me un concerto "duro" con Red seduto dietro di me al riparo di due tendoni delle quinte
sempre ad osservare il tutto. Mi sono dovuto concentrare superando i miei limiti umani
Un pubblico caloroso ed accogliente che ha cantanto con noi tutti i maggiori successi ed è letteralmente esploso
per il nostro lupus in fabula...
Una esperienza emozionante insieme alla mia band, che principalmente sono i miei amici. Tre di loro da oltre 40 anni, più si è aggiunto il nostro "Facchinetti", Vincenzo, più giovane di noi, con tanto entusiamo e cuore da vendere.
Ed ecco che fare musica con queste caratteristiche ti fa capire quanto la musica sia sempre stata e sempre lo sarà, la mia vita. Perchè condividere in una band amicizia VERA e musica è un sogno, che ormai da tre anni si sta avverando.
Grazie anche a tutti voi per aver seguito questo 3D e le varie vicissitudini anche in altri lidi del web.
Grazie di cuore.
P.s. Abbiamo tante foto e un video. A tempo debito dopo la elaborazione lo posterò.