Nuovo Bimbo In Casa Bolo

Titolo: Nuovo Bimbo In Casa Bolo
Di ritorno da Tortona. Provato due jazz deluxe ammerigani 5 corde (uno suonava da paura in senso buono, uno da paura in senso cattivo).
Poi mi hanno detto che gli era appena arrivato uno stingray nuovo nuovo, ancora in magazzino.
Proviamo? Proviamo.
E' finita che me lo sono protato a casa

E' fatto esattamente accuss?:

150-90-10-01

Titolo: Re: Nuovo Bimbo In Casa Bolo
Bello, complimenti, buone suonate ...

Profilo PM  
...un giorno (per ora lontano) qualcosa del genere sar? mio.

Complimenti.

benvenuto in famiglia

increddibbile amisci!
proprio bello!
complimenti!
ciao

Bellissimo!!!!!!!

Complimenti per l'acquisto....costo???

Bolo .. Capiti spesso da Tortona?? perch? ? il negozio che frequento di pi? dopo Merula magari prima o poi ci becchiamo....

Profilo PM  
Tante belle note

Profilo PM  
Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costo???

1580?

TroppeNote ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bolo .. Capiti spesso da Tortona?? perch? ? il negozio che frequento di pi? dopo Merula magari prima o poi ci becchiamo....

abbastanza spesso. e lo frequento pi? di merula :-))
hanno pi? bassi, un decimo del personale ma riescono comunque ad essere cortesi, disponibili e *veloci* con i clienti.

Molto bello, complimenti e buone suonate!!

Profilo PM  
[quote user="Bolo" post="100469"]
costo???

1580?

Forse l'hai pagato un p? caruccio....per? lo StingRay natural ? troppo bello.....complimenti!

Scusa per la correzione di ieri.........per? pure tu......minkia un basso MMERIGANU ti sei comprato....proprio made in USA
Ciao......io sono in pace

Auguri e buone note

[quote user="janus" post="100498"]
Bolo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costo???

1580?

Forse l'hai pagato un p? caruccio....per? lo StingRay natural ? troppo bello.....complimenti!

Scusa per la correzione di ieri.........per? pure tu......minkia un basso MMERIGANU ti sei comprato....proprio made in USA
Ciao......io sono in pace

Scherzi?

Ho visto con i miei occhi un amico sborsare 1600? tondi tondi,per uno Stingray a 4 corde.......

bello, ormai il mm sr5 natural/acero ? nella mia wishlist...aspettiamo di farci i soldini....

complimenti, auguri, ma ora vogliamo le foto!

Profilo PM  
Complimentoni al Bolo.

Una volta ci troviamo davvero a Tortona.

DEVO vedere questo negozio.

Complimenti anche a te Bolo!!!

secondo me non l'hai pagato caro, anzi, ti dir? che qui a milano uno stingray 5 corde natural siamo quasi a 1700 neuri. mortacci loro...

buon rock!

janus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Forse l'hai pagato un p? caruccio....

Link 1

Link 2

la sai sempre lunga..

Scherzi?

Ho visto con i miei occhi un amico sborsare 1600? tondi tondi,per uno Stingray a 4 corde.......[/quote]

Qui a roma ho visto due o tre sr4 a 1600 euro.. dimmi dove trovarne di 5 a meno di 1500 e vengo a comprarne uan vagonata cosi me li rivendo qui e ci guadagno ihihihi..

janus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Forse l'hai pagato un p? caruccio....

Link 1

Link 2

la sai sempre lunga..

Cio non toglie che lo hai pagato tanto.

Ultima modifica di signorush il Dom 17 Set, 2006 18:36, modificato 1 volta in totale
signorush ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao non toglie che lo hai pagato tanto.

e vabb?, l'ho strapagato.

69

Bolo, Secondo me se cercavi un p? piu accuratamente potevi trovarlo anche a meno.per? magari riconosco che avresti avuto la possibilit? di non provarlo e questo ? penalizzante.
Comq i soldi sono tuoi non ti voglio venire a fare i conti in tasca quindi se per te ? un buon prezzo ? un buon prezzo anche per me

Bolo, Secondo me se cercavi un p? piu accuratamente potevi trovarlo anche a meno.

ti confesso che non ho cercato da nessun altra parte prima perch? sono sicuro che in qualsiasi altro negozio sul suolo italiano lo avrei pagato di pi?. detto ci?, chissenefrega. ieri prima prova e sono rimasto impressionato. sembra fatto su misura per me.

Ettecredo suona da dio....Io ne ho uno pressoch? uguale! un basso della Fantastico!...a detto bene chi la definito una macchiuna da live

Bolo, Secondo me se cercavi un p? piu accuratamente potevi trovarlo anche a meno.

ti confesso che non ho cercato da nessun altra parte prima perch? sono sicuro che in qualsiasi altro negozio sul suolo italiano lo avrei pagato di pi?. detto ci?, chissenefrega. ieri prima prova e sono rimasto impressionato. sembra fatto su misura per me.

...Bravo hai fatto bene!!! E' come quando si trova una donna che ci fa sesso!!!! Mica gli chiediamo il numero di conto o corrente o se conosce i logaritmi...!!!! Se ci si ragiona troppo sulle cose a volte si sceglie la soluzione errata... I bassi sono come dei vestiti: quando trovi quello che ti calza bene non badi a spese!!! (beh...piu' o meno!!)
(quant saggezza!! ma che mi sta succedendo ...!!!)
Ciao

Profilo PM  
Bolo,Ma ? nuovo o usato???Come prezzo in assoluto non mi sembra tutta sta esagerazione...bene che ti andava lo pagavi 200 euro di meno,che sono sempre 200 euro per? non sono nemmeno un'enormit?...e poi se hai avuto modo di provarlo per bene e ti ci trovi particolarmente a tuo agio hai fatto benissimo,l'importante ? non prendere la fregatura quella eclatante...insomma la classica s?la.Per me (se un giorno lo avr?),lo voglio cherry burst con battipenna bianco perlato.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2