Sostituzione Elettronica Palatino
salve a tutti rispolvero la discussione perch? avrei in mente di cannibalizzare l'elettronica del mio palatino.. ma urgono consigli.
premetto: io suono il contra acustico principalmente in contesti swing, boogie e rockabilly.. e ho preso il palatino per semplificarmi la vita nei contesti pi? contenuti e sopratutto per le prove..
avrei la possibilit? di montare un elettronica emg bqc control per basso elettrico a costo zero:
http://www.emgpickups.com/products/index/105/146/4
ci sono problemi di impedenza o altre cose che non ho considerato a farla lavorare con due pickup piezo?
per i pickup.. ho intenzione di metterne due..
1. il pickup di stock del palatino o in alternativa un bass max della k&k che potrei prendere su mercatino ad un ottimo prezzo (lo uso sul contra acustico con estrema soddisfazione)
2. un schertler basik set sotto la tasiera per prendere il suono dello slap (che possiedo gi?)
sarebbe figo poi aggiungere un ulteriore terzo pikup magnetico.. come ho fatto sul contra acustico.. solo che sul contra acustico uso un preamp mixer a 4 canali, qui volendo fare tutto on board non ho idea di come procere..
basta cablare tutti i pickup in parallelo ognuno con il proprio pot volume (passivo) e a valle mettere l'elettronica attiva??
help help help!!!!