Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Darkglass Anagram
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Darkglass Anagram 

Non so se se ne è già parlato, ma questo aggeggino mi sembra davvero interessante (tant'è che sto vendendo tutta la pedalanza per finanziarmelo...   ).
Speriamo mantenga le aspettative, aggiornamenti e collaborazioni varie di cui si parla.

Darkglass Anagram

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di derekale il Mar 29 Apr, 2025 17:18, modificato 1 volta in totale 
Messaggio Re: Darkglass Anagram 

avatar derekale,mi hai anticipato... incuriosisce tantissimo anche me.
Sul Sito tedesco lo danno disponibile tra un paio di mesi a più di mille eurozzi.
Io col mio mio HX stomp non trovato il feeling giusto, chissà se il Darkglass fa scattare la scintilla?

Io uso: solo le dita

MusicMan SR Classic LE
Squier Classic Vibe 50's Precision Bass
Yamaha BB734A
Fender Mustang JMJ

Line6 HX Stomp

Ampeg BA 210

Ultima modifica di gioferr il Mar 29 Apr, 2025 21:49, modificato 1 volta in totale 
gioferr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

io non sono molto fiducioso, personalmente non ho apprezzato la svolta digitale. Mi tengo stretto i miei due pedalozzi analogici della prima serie.
Se posso dare un consiglio a chi ha intenzione di acquistare il prodotto: aspettate qualche mese, quando uscirà l'aggiornamento che renedrà stabile il sistema. Così è successo per il quad, e per il nano.

Pneumologic Invia Messaggio Privato

Interessante, (se non avessi già la helix stomp)

nel mentre continuo a capire il perchè non mi son portato a casa una  https://images.app.goo.gl/fWmiw7WiGutWC3Aj7 quando ne ebbi la possibilità

Comprato a settembre, non ho avuto tempo e modo di spippolarci e ci ho fatto subito una serata...

Alimentato con la USB-C e un powerbank ha consumato praticamente nulla...
Ho utilizzato i primi tre preset eliminando le IR preimpostate.
Ho volato...

È vero, si tratta di un aggeggino (costoso) e digitale. Ho avuto il B3K prima versione che ho usato e di cui ho abusato nei live ma vi garantisco che non si percepisce la differenza.

A volte il silenzio è la migliore risposta da dare.

Line6 G30 Wireless System | Darkglass Anagram | Hotone Ampero Control | Hotone Ampero Switch | Cioks Sol | Rockboard 3.0 + MOD2
Gallien-Krueger MB Fusion 500 Bass Amp | Gallien Krueger 212MBE Cabinet

maxnf Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi