Salve a tutti. Da diversi anni uso alcuni prodotti Nux (LM3 lettore mp3 a pedale, B5rc wireless system, MP2 Mighty plug) e mi sono sempre trovato molto bene. Ora avrei necessità di acquistare un sistema inear wireless ed il primo pensiero è andato al B-7psm: piccolo, comodo, economico e soprattutto lavora a 5.8GHz (mentre il B5rc lavora a 2,4). In questa maniera, ho pensato, non dovrei avere problemi di interferenze reciproche dovendoli usare in contemporanea ( anche se, in teoria, avendo la ricerca e selezione automatica dei canali non dovrebbero esserci problemi, ma i 2.4 GHz sono molto usati)
Le prime recensioni che ho letto sul B-7 erano entusiastiche, ma approfondendo la ricerca ho trovato diverse persone che lamentano un fortissimo rumore di fondo, a volte addirittura delle distorsioni del segnale, rendendolo di fatto inutilizzabile
Voi avete esperienze in proposito? Qualcuno lo ha mai usato o provato?
Il resto della band usa XVive, U3 per i microfoni e U4 per gli inear, ma lavorano a 2.4GHz ed infatti capita che abbiano interferenze ed allora bisogna trovare a mano un canale libero (non hanno la ricerca e selezione automatica)
Accetto consigli
Grazie