Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Scelta Tra Combo Markbass O Amp+cabinet Warwick
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scelta Tra Combo Markbass O Amp+cabinet Warwick 

Ciao a tutti, mi ritrovo a dover fare un piccolo upgrade all’amplificazione in quanto i miei 20w del mio attuale amp non bastano più,  all’inizio ma mia scelta era ricaduta sul combo markbass cmd151 blackline, la serie nuova economica di markbass, ma girando tra i vari siti mi sono imbattuto nelle testatate warwick che fanno anche da scheda audio, il che per me è davvero comodo, abbinerei la testata alla sua cassa warwick (anche se accetto consigli su altri cabinet), ora considerando come unico parametro la qualità del suono, cosa vi sembra migliore come scelta?

Io uso: solo le dita

Tommasop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Scelta Tra Combo Markbass O Amp+cabinet Warwick 

C'è una scelta infinita al giorno d'oggi, dipende cosa ti piace e che esigenze hai di trasporto.
Personalmente, meglio di una cassa MB anche un comodino  

Io uso: plettro e dita

BassDome Invia Messaggio Privato

E di questi cabinet warwick che ne pensi? So che harley benton fa ottimi cabinet per chitarra…non so per basso

Sulla "qualità del suono" in generale è difficile trovare risposte assolute. A BassDome Markbass non piace, a qualcun altro piacerà immensamente, ecc. Il problema è, forse, trovare pareri su Warwick.
Ma la risposta base è sempre la stessa: provali possibilmente con il tuo basso, suonando la musica che ti interessa suonare, così vedi come rendono. E se ti interessa il suono, considera come marginale la possibilità di acquisizione, che tanto la compri con poco (perlomeno ai livelli in cui può essere implementata dentro una testata economica).

SlowFlyer Invia Messaggio Privato

^^^
Invece ti è mai capitato di provare la concorrente Tc electronic? Vedo che è più diffusa

NON quotare per intero un messaggio precedente - Lucio72

Ultima modifica di Lucio72 il Sab 09 Nov, 2024 17:16, modificato 1 volta in totale 

SlowFlyer ha scritto:  
Sulla "qualità del suono" in generale è difficile trovare risposte assolute. A BassDome Markbass non piace, a qualcun altro piacerà immensamente, ecc. Il problema è, forse, trovare pareri su Warwick.

Già. Io sono tra gli amanti del suono MB, ma in passato mi sono fatto ingolosire dai cabinet Warwick e ho preso da un e-commerce tedesco una 1X12 della serie attuale, da 4 Ohm. L'ho fatto al momento del lancio, dopo aver letto recensioni e guardato qualche video trovato in rete.
Si tratta di casse assolutamente economiche, che costano quello che valgono, forse persino più di quanto valgono.
Dopo pochi mesi ho venduto la cassa, rimettendoci poco solo "grazie" all'inflazione.
Quello è stato il mio primo e ultimo acquisto senza prova.
Naturalmente la mia esperienza conta poco o nulla, magari se le provi, a te possono piacere, risparmi e sei felice.  

Tom80 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scelta Amp+cabinet Budget 500€ Tommasop Ampli&Co. 5 Mar 12 Nov, 2024 21:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Fabiosr
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Help Me, scelta tra Precision e Rickenbaker Lemmy Bassi&Co. 54 Ven 27 Nov, 2009 15:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Black Tiger
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978

Lista Permessi