Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Riparazione Pedale Radial Bassbone
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
Mediante ricerca google ho potuto prendere contatto con alcuni laboratori di Elettronica della mia zona, e ho quindi inviato oggi la Radial ad uno di questi; spero che torni presto da me.
Grazie a tutti



==================================
Help !
Mentre col tavolo ingombro di diversi dispositivi stavo provando i vari Pre in mio possesso, per una distrazione spero non fatale ho connesso il Radial Bassbone all' alimentazione sbagliata, e ho provocato la proverbiale fumata....
Ok, ci sta, ma non capisco come mai se la polarità era invertita i LED si sono accesi lo stesso, traendomi in inganno.... Vabbè.

Per fortuna mi sono accorto subito, e tempestivamente ho scollegato lo spinotto, proprio mentre stava iniziando a fumare.

Più tardi l'ho ricollegato (stavolta correttamente!) e sembra funzioni regolarmente: nondimeno vorrei farlo controllare da un laboratorio, perché a parte il valore dell'oggetto e il prezzo pagato al collega, sono riuscito a prenderlo usato dopo una "caccia" durata mesi, e mi spiacerebbe proprio se fosse danneggiato.

Conoscete laboratori e/o privati attendibili a cui posso rivolgermi per far eseguire la verifica ?

Grazie grazie
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di rBass il Lun 27 Mag, 2024 19:20, modificato 2 volte in totale 
rBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
avatar rBass,
come già detto ad un altro utente: difficile che qualcuno ti possa consigliare un bravo tecnico/centro autorizzato a te vicino se non compili il profilo indicando per lo meno la tua provincia di residenza.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Ultima modifica di Lucio72 il Sab 03 Feb, 2024 19:13, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
Lucio72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avatar rBass,
come già detto ad un altro utente [...] provincia di residenza.


Non leggo il commento dell'altro utente (non so perché), provvedo subito a completare il profilo, grazie del suggerimento.
 




Io uso: solo le dita
 
rBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
avatar rBass,
mi riferivo ad un'altra discussione in cui un altro utente cercava un centro di assistenza/tecnico senza avere compilato il profilo per la residenza.


EDIT: discussione spostata nella sezione giusta
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Ultima modifica di Lucio72 il Sab 03 Feb, 2024 20:26, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
Salve, riprendo questo pur recente thread per chiedervi di nuovo aiuto.
Avevo sì trovato un laboratorio che aveva poi "riparato" il dispositivo.
Fatto sta che ricevuto il medesimo dopo la riparazione, a distanza di qualche giorno sono emersi altri problemi, e pertanto avrei bisogno di un'assistenza *vera*.
Se poteste darmi una mano ve ne sarei davvero grato.
Abito a 100 Km a nord di Roma, ma se occorre posso ovviamente spedire il pedale.
Grazie infinite.
 




Io uso: solo le dita
 
rBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
avatar rBass,
se ti va di spedire oppure se capiti a Roma, io per esperienza diretta ti posso consigliare questo laboratorio -> http://www.maxcal.IT/

Prova a contattarli e vedi se sono disponibili ad esaminare il tuo pedale.


ps. se non l'hai già fatto contatta ganesh (admin Megabass) per la tua email.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
Perchè non provi a contattare direttamente il supporto clienti di Radial? Sicuramente ti sapranno indirizzare ad un loro centro assistenza autorizzato. Nel caso fosse lontano da te potresti sempre spedire, non si tratta di un oggetto ingombrante. E verrebbe riparato utilizzando ricambi originali
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCHENROLL!!!!!!!
 
RICCA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riparazione Pedale Radial Bassbone 
 
Ho scritto a Radial, mi indirizzano ad Algam Eko con cui a quanto pare è impossibile mettersi in contatto.
Ho quindi preso accordi, come mi consiglia Lucio72, con il laboratorio Maxcal di Roma, a cui invierò il pedale. Spero solo che il preventivo non sia troppo esoso.
Grazie
 




Io uso: solo le dita
 
rBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ultima riparazione del 2007 maribyredivivus Mari By Redivivus 14 Mer 09 Gen, 2008 10:07 Leggi gli ultimi Messaggi
maribyredivivus
No Nuovi Messaggi Equalizzatori a pedale Darsti Ampli&Co. 37 Mer 05 Ago, 2009 10:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Vargrimst
No Nuovi Messaggi Zoom B1 Aggiungere un pedale d'espressione?? Metrone Ampli&Co. 14 Dom 11 Nov, 2007 23:04 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi [Recensione] Guv'nor Plus Marshall Overdri... invisiblebassist Ampli&Co. 20 Sab 28 Feb, 2015 09:56 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive
No Nuovi Messaggi Fuzzrocious The Demon (pedale Dist/od) dee Ampli&Co. 40 Ven 11 Nov, 2016 18:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Jabawack
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron