| Autore |
Messaggio |
Micolao
Stefano
Contributor

|
 Nuove Teste Behringer
http://www.behringer.com/BVT25000H/index.cfm?lang=ENG
2500...bh? allora saranno un 1000...
magari invece ha un bel finalone come gli europower...
http://www.behringer.com/BXR1800H/index.cfm?lang=ENG
(le simil SVT (nella forma) le abbiamo gi? commentate)
Io uso: plettro e dita
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#1 Mer 11 Apr, 2007 15:02 |
|
 |
cremisi
|
 Re: Nuove Teste Behringer
Micolao ha scritto: http://www.behringer.com/BVT25000H/index.cfm?lang=ENG
2500...bh? allora saranno un 1000...
magari invece ha un bel finalone come gli europower...
Effettivamente mi fiderei di pi? di un europower + preamp economico non behringer, e come spesa stiamo l?...per? intanto ? carina a vedersi! Sarei curioso di provarla, se la sezione di pre fosse decentemente trasparente, sarebbe un bell'attrezzo
|
| Condividi |
#2 Mer 11 Apr, 2007 15:34 |
|
 |
Marcus Meliller
Membri Attivi Email non valida

|
dopo ashdown & ampeg ora sembra che tocchi a genzbenz...
____________________ "Too much of a good thing is simply wonderful" - Liberace
|
| Condividi |
#3 Mer 11 Apr, 2007 15:41 |
|
 |
kunzaman
|
Io ne ho sentita suonare una di quelle vecchie (la BX4500H) e per il prezzo secondo me non era affatto male.
Low Light - Pearl jam Tribute
|
| Condividi |
#4 Mer 11 Apr, 2007 16:02 |
|
 |
tobiashume
|
probabilmente dentro,c'? proprio un ep 2500 come stadio finale...
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#5 Sab 14 Apr, 2007 15:11 |
|
 |
pinkbass
|
qualcuno puo postare il link dei commenti sulle simil SVT , non trovo il topic  ..Grazie...
Io uso: solo il plettro
Ultima modifica di pinkbass il Sab 14 Apr, 2007 16:22, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#6 Sab 14 Apr, 2007 15:17 |
|
 |
TroppeNote
|
Marcus Meliller ha scritto: dopo ashdown & ampeg ora sembra che tocchi a genzbenz...
Oddio faccio un p? di fatica a vedere la somiglianza...forse per l' alluminio spazzolato???
Questa http://www.behringer.com/BXR1800H/index.cfm?lang=ENG...sembra un incrocio fra una hartke ed una Thunder IMHO...
Guarda sul Sito della beh....
____________________ Emiliano non tradisce Gringo !!
Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"
https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight
|
| Condividi |
#7 Sab 14 Apr, 2007 15:21 |
|
 |
hubemg
|
....la prima, almeno esteticamente......." me piace...!!"
|
| Condividi |
#8 Sab 14 Apr, 2007 15:56 |
|
 |
glionetto3
|
Io non mi fido molto della behringer, le descrizioni sono sempre trionfalistiche ma poi bho?!
Comunque bisogna aspettare e provare, di sicuro i prezzi sono interessanti ma la mia esperienza mi insegna che la roba bella e soprattutto buona costa
|
| Condividi |
#9 Sab 14 Apr, 2007 16:10 |
|
 |
humbucker
|
Ah... attenzione leggete bene:
Citazione: 2,500-Watt True Bi-Amping Stereo Bass Amplifier Head
2 "virgola" 500, non vuol dire 2500 W ma vuol dire due per 500 W, quindi un kilowatt. Difatti si chiama bi-amplificatore.
Micolao intendevi questo vero?
Io uso: solo il plettro
|
| Condividi |
#10 Sab 14 Apr, 2007 16:21 |
|
 |
TroppeNote
|
Ottima osservazione...
Non illudiamoci per? che la roba cara venga assemblata a mano dai nani....in questo la Behringer ? un p? meno ipocrita
|
| Condividi |
#11 Sab 14 Apr, 2007 16:34 |
|
 |
cosmic
|
Marcus Meliller ha scritto: dopo ashdown & ampeg ora sembra che tocchi a genzbenz...
Chiss? quando fanno Eden :-) Comunque sarebbe ora che assumessero un designer.
|
| Condividi |
#12 Sab 14 Apr, 2007 18:40 |
|
 |
Chandra
|
dice molto il fatto che non si sono sprecati neanche di fare le foto, se di una cosa che hai fatto preferisci mettere il rendering vuol dire che non ti fidi molto della tua produzione IMHO. poi magari sono le migliori testate del mondo, per?... come le immagini molto sfocate su ebay rimane sempre il dubbio che sia appositamente cos? per nascondere qualche magagna
____________________ Sono partito da niente e sono arrivato a zero
#13 Sab 14 Apr, 2007 18:46 |
|
 |
TroppeNote
|
Peccato che abbia messo i rendering anche per altri prodotti che poi ha regolarmente messo in produzione.
Quindi ? un ragionamento che lascia il tempo che trova, lo fanno anche in altri campi commerciali.
|
| Condividi |
#14 Sab 14 Apr, 2007 18:51 |
|
 |
Chandra
|
certo che le ha messe regolarmente in commercio ma quanti qui sul Forum sono entusiasti del overdrive behringer
?
#15 Sab 14 Apr, 2007 19:01 |
|
 |
cosmic
|
2nd floor bathroom
Boh. io ce l'ho. Senza infamia e senza lode. Lo uso da booster e forse lo user? come buffer, visto che non ? true bypas. Dato che il mio ampli tende a ronzare con i bassi passivi. L'ho preso perch? uso l'overdrive molto di rado e ho venduto l'EBS per una loop machine. devo dire che ? silenzioso. Come drive non mi piace troppo, ma non me ne piace nessuno fino in fondo, dopo l'EBS.
Bisogna fare solo una nota a quello che dici. Produrre in serie effetti a 20 euro l'uno ? possibilissimo, tanto che loro ci riescono. Dato per? che si tratta di circuiti che hanno il loro valore nel modo in cui sono accordati e come suonano.
Il valore primario, quindi, ? nel modo in cui il progettista ha caratterizzato il circuito per suonare in un dato modo.
Questo vale per gli effetti e per gli amplificatori, visto che anche quelli hi-fi con distorsione minima suonano lo stesso tutti diversi. Il punto sta proprio qui: chi ? bravo a ingegnerizzare una produzione di massa a costi infimi potrebbe non avere il talento per polarizzare il cirvuito nel punto in cui ti fa fare oh!
|
| Condividi |
#16 Sab 14 Apr, 2007 19:12 |
|
 |
Chandra
|
verissimo! il mio era soltanto un episodio di ratb (rage against the behringer) visto che ormai la met? dei siti e dei negozi ? roba behringer
anzi ho pure un mixer behringer...
#17 Sab 14 Apr, 2007 19:20 |
|
 |
CrasH_OvE
|
humbucker ha scritto: Ah... attenzione leggete bene:
Citazione: 2,500-Watt True Bi-Amping Stereo Bass Amplifier Head
2 "virgola" 500, non vuol dire 2500 W ma vuol dire due per 500 W, quindi un kilowatt. Difatti si chiama bi-amplificatore.
per? nella descrizione dice:
THE NUKE pumps out 2 x 1,250-Watt stereo power or 2,500 Watts in bridged mode without breaking a sweat.
che abbia sbagliato io a capire?
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
|
| Condividi |
#18 Ven 08 Giu, 2007 23:02 |
|
 |
malium
|
A me sembra che in inglese 2.500 (duemilacinquecento) si scrive 2,500 cio? si usa la virgola al posto del punto
|
| Condividi |
#19 Sab 09 Giu, 2007 09:18 |
|
 |
maunope
|
ciao a tutti,
dei 2500W dell'europower se ne era gi? discusso: sono misurati se non sbaglio con un segnale a 1Khz e con una distorsione tutt'altro che bassa.... in pratica con questo sotterfugio si pu? far passare una stufa ronzante pe run ampli potente!
ve detto che un ampli da x watt non si fonde necessariamente quando ne eroga x+1, semplicemente inizia a lavorare "male" e a distorcere in maniera intollerabile (intollerabile per lo standard con cui ? misurato il wattaggio) ll segnale. poi quando si tira troppo la corda l'ampli muore... ma quello ? un'altro discorso.
in pratica c'? differenza tra produrre un ampli in grado di erogare 2500W di SUONO e uno in grado di emettere 2500W di RUMORE...
detto questo, sono molto diffidente:
-ho provato le teste behringer "vecchia serie", e le trovo vergognose.
-ho provato i pedalini behringer, e ho capito che invece che dalla boss li hanno copiati dalla zoom....
-ho provato i microfoni behringer, e anche se non erano malaccio si spaccano subito, si sverniciano, la retina si ammacca... insomma: una behringerata
leggendo la descrizione di una di ste teste ho letto:
"Our acclaimed Ultrabass subharmonic processor reinforces your ultra-low bass foundation."
chi conosce il suddetto bottoncino sa che si tratta del bottone per il suono di merda: se sei arrivato ad avere un suono dignitoso basta premerlo per ottenere uno schifo impastoso slabbrato con un vago sentore di flanger economico... se questo ? una cosa che pu? essere acclamata da qualcuno.....
in due parole, non mi fido per niente: con 650? quanto costa l'aggeggio da 2500W ci si pu? prendere qualche bella testatina, sull'usato anche qualcosa di molto pregevole direi, quindi non vedo il motivo di andare investire su un attrezzo del genere.
dico questo sulla base della mia esperienza con la behringer, magari questo prodotto si riveler? una figata... anche se ne dubito molto!
____________________ Il bassista che non sapeva andare a tempo era cos? depresso che s? gett? dietro al treno...
http://www.dualismo.it , il nostro sito web!
|
| Condividi |
#20 Sab 09 Giu, 2007 12:19 |
|
 |
Andrea
Andrea Mandarino
Contributor

|
maunope ha scritto: ciao a tutti,
dei 2500W dell'europower se ne era gi? discusso: sono misurati se non sbaglio con un segnale a 1Khz e con una distorsione tutt'altro che bassa.... in pratica con questo sotterfugio si pu? far passare una stufa ronzante pe run ampli potente!
ve detto che un ampli da x watt non si fonde necessariamente quando ne eroga x+1, semplicemente inizia a lavorare "male" e a distorcere in maniera intollerabile (intollerabile per lo standard con cui ? misurato il wattaggio) ll segnale. poi quando si tira troppo la corda l'ampli muore... ma quello ? un'altro discorso.
in pratica c'? differenza tra produrre un ampli in grado di erogare 2500W di SUONO e uno in grado di emettere 2500W di RUMORE...
detto questo, sono molto diffidente:
-ho provato le teste behringer "vecchia serie", e le trovo vergognose.
-ho provato i pedalini behringer, e ho capito che invece che dalla boss li hanno copiati dalla zoom....
-ho provato i microfoni behringer, e anche se non erano malaccio si spaccano subito, si sverniciano, la retina si ammacca... insomma: una behringerata
leggendo la descrizione di una di ste teste ho letto:
"Our acclaimed Ultrabass subharmonic processor reinforces your ultra-low bass foundation."
chi conosce il suddetto bottoncino sa che si tratta del bottone per il suono di merda: se sei arrivato ad avere un suono dignitoso basta premerlo per ottenere uno schifo impastoso slabbrato con un vago sentore di flanger economico... se questo ? una cosa che pu? essere acclamata da qualcuno.....
in due parole, non mi fido per niente: con 650? quanto costa l'aggeggio da 2500W ci si pu? prendere qualche bella testatina, sull'usato anche qualcosa di molto pregevole direi, quindi non vedo il motivo di andare investire su un attrezzo del genere.
dico questo sulla base della mia esperienza con la behringer, magari questo prodotto si riveler? una figata... anche se ne dubito molto! 
____________________ MAIS PEIS
|
| Condividi |
#21 Sab 09 Giu, 2007 12:49 |
|
 |
Bolo
Simone Bologna
|
humbucker ha scritto: 2 "virgola" 500, non vuol dire 2500 W ma vuol dire due per 500 W, quindi un kilowatt. Difatti si chiama bi-amplificatore.
 il famoso operatore virgola? (basito)
#22 Sab 09 Giu, 2007 13:37 |
|
 |
|
|