non ti so dire molto a riguardo perché non ho mai cercato un preamp per me quindi non sono informatissimo comunque se ti basta un pre con un canale il più famoso è il sansamp, io se ne dovessi scegliere uno per me prenderei il sansamp vt bass, piu o meno dovrebbero essere simili solo che il vt bass simula il suono dell ampeg svt,
sicuramente qualcuno qua sul
Forum ti saprà dire molto di più su entrambi
se invece cerchi un pre con più canali come questo ashdown mi sono imbattuto poco tempo fa sul revolt tow note, hai canale pulito e puoi attivare 2 overdrive diversi
anche su questo non ti so dire molto. ho visto solo dei video e mi sembrava una bomba
l unica cosa importante secondo me è che se prendi un preamp con 2 canali dovrebbe avere 2 sezioni di equalizzazioni diverse in modo da poter equalizzare sia il suono pulito che l overdrive come prefererisci
mono canale ci sono anche i darkglass b7k e alpha omega, io ho l alpha omega ma l ho comprato per la distorsione, la funzione di preamp per adesso non la utilizzo, mi piace però la possibilità di equalizzare il suono distorto come voglio