Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ashdown Pro Di
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown Pro Di 

Salve a tutti,
Ero interessato all'ashdown pro di, purtroppo però sono praticamente introvabili recensioni o dei sound demo...
Per caso qualcuno di voi lo ha già provato? Lo consigliate o meglio altro?

Grazie in anticipo

Andre14252 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ashdown Pro Di 

ciao io ho trovato questo piccolo vide di 2 min su youtube
https://youtu.be/8raYR-mpeeo?si=Lf7jw2q9UNEW72HB
sinceramente però per quello che costa andrei su altro a meno che non hai trovato una super occasione o un usato a buon prezzo

Io uso: solo le dita

Lerio Invia Messaggio Privato

Ciao, purtroppo quello è un video che avevo già visto (quello e un altro su facebook sono l'unica roba che ho trovato), grazie comunque.
Nel caso quali altri pre amp mi consiglieresti? Per il prezzo andrei anche un filo più in alto di quello dell'ashdown

non ti so dire molto a riguardo perché non ho mai cercato un preamp per me quindi non sono informatissimo comunque se ti basta un pre con un canale il più famoso è il sansamp, io se ne dovessi scegliere uno per me prenderei il sansamp vt bass, piu o meno dovrebbero essere simili solo che il vt bass simula il suono dell ampeg svt,
sicuramente qualcuno qua sul Forum ti saprà dire molto di più su entrambi
se invece cerchi un pre con più canali come questo ashdown mi sono imbattuto poco tempo fa sul revolt tow note, hai canale pulito e puoi attivare 2 overdrive diversi
anche su questo non ti so dire molto. ho visto solo dei video e mi sembrava una bomba
l unica cosa importante secondo me è che se prendi un preamp con 2 canali dovrebbe avere 2 sezioni di equalizzazioni diverse in modo da poter equalizzare sia il suono pulito che l overdrive come prefererisci
mono canale ci sono anche i darkglass b7k e alpha omega, io ho l alpha omega ma l ho comprato per la distorsione, la funzione di preamp per adesso non la utilizzo, mi piace però la possibilità di equalizzare il suono distorto come voglio

Ultima modifica di Lerio il Ven 09 Ago, 2024 17:06, modificato 2 volte in totale 

Il revolt sembra interessante, mi informerò di più grazie

si pure a me sembra una bomba poi su mercantino ce n è uno usato a 250 quindi stai anche nel budget
fammi sapere come va se lo prendi

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Testata Da Accoppiare Ad Un'ashdown Abm 11... Makaze Ampli&Co. 7 Sab 03 Dic, 2011 14:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Agost
No Nuovi Messaggi Quanti Watt e spesa per sotterrare un chit... filo91 Ampli&Co. 51 Sab 31 Mar, 2007 09:52 Leggi gli ultimi Messaggi
tobiashume

Lista Permessi