Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Ampeg Vs Ashdown
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ampeg Vs Ashdown 

Sono molto incuriosito dal mini rig della Ampeg  ovvero sia il mini svt con testata VR di cui ho sentito diversi pareri alcuni buoni altri meno, mi lascia perplesso la produzione cinese..e nello stesso tempo mi incuriosisce la Ashdown testata Toneman 300 Evo III da abbinare ad una cassa sempre Ashdown..qualcuno di voi ha pareri e consigli in merito? Grazie mille!

Io uso: solo le dita

TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ampeg Vs Ashdown 

uhmmm  prima che  lo dicano altri  lo dico  io :  in merito  troverai molte  discussioni...comprese alcune relativamente recenti  proprio mie con  più o meno dubbi simili :-)

la  thonemann  è  la  Mag300 rimarchiata,  testata  che  ha avuto  molto successo anni addietro ( è una testat di oltre dieci anni fa), é una testata old style  nel senso che  ha dimensioni e peso di rispetto, il suono  è ashdown, o ti  piace  o no
caldo, british.direi un  ottimo rapporto qualità/prezzo.
 Io dopo vari tentennamenti e  ascoltando sia  gli ampli che  i consigli  ricevuti qui da  persone competenti ho preso  una ashdown  RM420 che  è diciamo la Mag  in versione  nuovo decennio, suono/caratteristiche  simili , molto  più leggera.

sul cinese  o  non cinese...lascia stare,  90% oggi è produzione cinese che  non sempre  vuol dire "roba cinese".

Io uso: solo le dita

maceric Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Ampeg Vs Ashdown 

avatar TheWall79, eh sì, se cerchi ci saranno non so quanti topic in merito... qua chiudo

Io uso: plettro e dita

Pier's Gear:

- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Parere E Differenze Tra Teste (ampeg,ashdo... Dickcheese Ampli&Co. 27 Ven 26 Feb, 2010 17:00 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Testata Da Accoppiare Ad Un'ashdown Abm 11... Makaze Ampli&Co. 7 Sab 03 Dic, 2011 14:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Agost

Lista Permessi