Per le foto, le specifiche e i sample vi rimando al Sito www.coolsound.IT, lo trovate sotto la pagina "Stomp Boxes", per quanto mi riguarda sono rimasto sorpreso e contento dell'acquisto!
Ho provato proprio ieri sera con il gruppo e, anche se l'ampli della saletta non era il massimo, il suono che ne veniva fuori mi ha soddisfatto molto: pieno, corposo, ben presente anche con due chitarre e un batterista che ci sa fare in un contesto rock blues!
Il basso che ho usato e' un P assemblato (manico classic 50, corpo standard e PU pure vintage '58) con corde ruvide in acciaio, veramente sentivo un vero e proprio ruggito!
Non ho trovato "coloriture" al suono ma mi riservo di provarlo con un ampli un po' più fedele!
Non sono un gran bassista, poca tecnica e poche note, ma tutto quel che facevo era ben intelligibile ed equilibrato, dal Mi a vuoto alla seconda ottava, finora non mi era sinceramente capitato di trovare tutto questo equilibrio.
Il volume è veramente abbondante: l'ho usato con gain a ore 3 e VOL a ore 11 e ancora il segnale effettato era più alto di quello non.
Le altre impostazione sono state: eq in flat e blend a metà, non ho sentito la necessità di fare altri aggiustamenti.
Come lati negativi posso sicuramente dire che l'alimentazione a 12 Vac mi ha un po' indispettito

Poi il fatto che rimanga acceso il led rosso Standby, come negli ampli a valvole, mi mette un po' di agitazione, ma credo sia solo una mia fisima

In ultimo una cosa che effettivamente potrebbe essere migliorata: lo switch di accensione è veramente vicino al pot Vol, devo prendere bene le misure col piedino!
In definitiva trovo che i prodotti di questa azienda siano veramente validi, ho anche un Chorus sempre Coolsound, ad un prezzo tutto sommato accessibile, io ho preso entrambi i pedali usati (pagati 100 l'Od e 70 il chorus) ma anche nuovi non mi sembrano esagerati come costo.
Penso valga la pena tenerli in considerazione!
Grazie e ciao!
Stefano