ciao a tutti sono alla ricerca di un buon envelope filter....ho gia detto dei miei problemi con l'ebs triple q e ho deciso di cambiarlo...sapreste dirmi com'e il micro q tron della ehx(quello piu piccolo, uscito assiee alla serie nano)?
oppure consigliarmi un buon envelope...grazie
Micro Q Tron
Titolo: Re: Micro Q Tron
MXR AUTO Q o EMMA DISCUMBOBULATOR.
Se puoi spendere ... mi piace molto il CHUNK.
http://www.boxguitar.com/prodotto.a...=15&sottocat=15
Se puoi spendere ... mi piace molto il CHUNK.
http://www.boxguitar.com/prodotto.a...=15&sottocat=15
se hai soldi da spendere c'? il meatball della lovetone, ne parlano benissimo; senno vai di q-tron (c'? la versione nuova, ma non so le differenze reali) perche credo tu voglia un suono alla flea
del micor q-tron ne ho sentito parlare male
del micor q-tron ne ho sentito parlare male
ciao ragazzi,ma ehx micro q tron è anche per basso?? Siccome mi piace molto e lo vorrei comprare,ma se non si puo usare col basso prendo il bassballs invece
Ultima modifica di compulsive il Mar 05 Apr, 2016 18:18, modificato 1 volta in totale
dod fx 25 (B) poca spesa tanta resa ( ma è solo bandpass non so se ti possano interessare altri filtri) se no rifanno anche il 404 con lo sweep up/down
che ra l' altro qui mi sa che usa proprio il dod 25
YouTube Link
che ra l' altro qui mi sa che usa proprio il dod 25
YouTube Link
Ultima modifica di compulsive il Mar 05 Apr, 2016 18:18, modificato 1 volta in totale
Effettivamente hai ragione... Ho risposto a domande del 2007 e non alla tua!
Comunque credo proprio di si, in questo videoil tipo lo usa e mi sembra che non ci siano problemi!
Ciao
Comunque credo proprio di si, in questo videoil tipo lo usa e mi sembra che non ci siano problemi!
Ciao
Grazie per la risposta ,alla fine l'ho preso ,perché il bassballs non mi ha convinto, non è proprio un envelope filter diciamo. Avevo visto l'enigma,che è proprio per basso, ma costa più di 200 euro,e secondo me anche l'enigma ,se non messo su lp ,perde le basse alla fine,quindi sono tutte pippe a mio parere.Alla fine ho preso il micro q-tron che dai video che ho visto,lo usano più i bassisti che i chitarristi.Poi l'envelope ,qualunque esso sia ,è un effetto prettamente bassistico da quel che ho visto in giro.
Pagina 1 di 1