Micro Q Tron

Titolo: Micro Q Tron
ciao a tutti sono alla ricerca di un buon envelope filter....ho gia detto dei miei problemi con l'ebs triple q e ho deciso di cambiarlo...sapreste dirmi com'e il micro q tron della ehx(quello piu piccolo, uscito assiee alla serie nano)?

oppure consigliarmi un buon envelope...grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Micro Q Tron
MXR AUTO Q o EMMA DISCUMBOBULATOR.

Se puoi spendere ... mi piace molto il CHUNK.

http://www.boxguitar.com/prodotto.a...=15&sottocat=15

Profilo PM  
se hai soldi da spendere c'? il meatball della lovetone, ne parlano benissimo; senno vai di q-tron (c'? la versione nuova, ma non so le differenze reali) perche credo tu voglia un suono alla flea

del micor q-tron ne ho sentito parlare male

si nota?

Profilo PM  
ciao ragazzi,ma ehx micro q tron è anche per basso?? Siccome mi piace molto e lo vorrei comprare,ma se non si puo usare col basso prendo il bassballs invece

Profilo PM  
dod fx 25 (B) poca spesa tanta resa ( ma è solo bandpass non so se ti possano interessare altri filtri) se no rifanno anche il 404 con lo sweep up/down

che ra l' altro qui mi sa che usa proprio il dod 25

YouTube Link

Ultima modifica di compulsive il Mar 05 Apr, 2016 18:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Capisco ma volevo sapere se il micro q tron si puo usare nel basso

Profilo PM  
Effettivamente hai ragione... Ho risposto a domande del 2007 e non alla tua!
Comunque credo proprio di si, in questo videoil tipo lo usa e mi sembra che non ci siano problemi!
Ciao

Profilo PM  
Grazie per la risposta ,alla fine l'ho preso ,perché il bassballs non mi ha convinto, non è proprio un envelope filter diciamo. Avevo visto l'enigma,che è proprio per basso, ma costa più di 200 euro,e secondo me anche l'enigma ,se non messo su lp ,perde le basse alla fine,quindi sono tutte pippe a mio parere.Alla fine ho preso il micro q-tron che dai video che ho visto,lo usano più i bassisti che i chitarristi.Poi l'envelope ,qualunque esso sia ,è un effetto prettamente bassistico da quel che ho visto in giro.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1