ciao a tutti,
fresco d'(avventato?) acquisto di un Aria Tab66, non contento di scialacquare denaro, sto ora cercando un ampli dignitoso che possa sostituire un glorioso Torque T100 B.
Premesse:
- vorrei stare non sotto i 200 W, ché al momento non ho grandi preoccupazioni per i live (non sto suonando), ma non vorrei tra breve cambiare ampli perché troppo piccolino per suonare in un locale o con un batterista che pesta;
- come (de)genere, prediligo suoni new wave - post punk e sfumature più chitarrose, limpide che non profonde (che maestro Whabble mi perdoni!);
- io mio budget si aggirerebbe sui 350/400 euri.
Cercando un po' in giro mi sarei orientato su 1) Peavey TKO 115; 2) Ashdown Mag 300; 3) Fender Rumble 350; 4) Marshall DBS da 200 W; SR Technologies bass fidelity 10 da 300 W.
Sarei felice di sentire vostri pareri e suggerimenti, psto che questi ampli, così come li ho trovati, sono un po' sparsi per la Lombardia e non facilmente provabili.
Grazie.





















































