Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cassa Con SWR Baby Blue II
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cassa Con SWR Baby Blue II 

Potreste darmi un consiglio per una cassa per abbinare al Baby Blue II per LIVE.....

Io uso: plettro e dita

Santograal Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cassa Con SWR Baby Blue II 

Io ho la cassa SWR, ma il combo è piccolino: portalo in un buon negozio e senti come suona con le varie casse con l'impendeza corretta (che non ricordo... 8 ohm?!?)

Io uso: plettro e dita

Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato

Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Cassa Con SWR Baby Blue II 

Io ho quello con i due coni celestion dei primi anni 90, solo una volta gli ho affiancato una mark bass con cono da 15, personalmete credo che "soffra" troppo, dopo un po' di live a volume sostenuto il suono decadeva molto...

Io uso: solo le dita

g9896g Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi OHHH Broccoliiii : Mayones Jabba Classic 2... difiancu Bassi&Co. 52 Mar 07 Dic, 2010 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Testata-cassa O Combo-cassa? Blackrose Ampli&Co. 8 Mer 19 Feb, 2014 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Testata Hartke HA3500+cassa Hartke TP410+c... ferri Ampli&Co. 4 Mer 18 Dic, 2013 14:06 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Help: Testata\cassa 700-750€ SteelGreed Ampli&Co. 16 Dom 20 Apr, 2014 11:41 Leggi gli ultimi Messaggi
pinus

Lista Permessi