Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Opinioni Su Ampli SWR Basic Black
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Opinioni Su Ampli SWR Basic Black 

(... spero di aver usato bene la ricerca...)
Qualcuno possiede/conosce/ha usato l'SWR Bassic Black, combo da 100 W (se non erro)? Ampli di fine anni '90, a quanto pare. Potrebbe valere la pena, secondo voi, prendere un usato in un negozio nei miei pressi e dare in permuta il mio Ashdown Five Fifteen?
Grazie in anticipo,

Lorenzo

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Kublai il Gio 04 Apr, 2013 23:37, modificato 1 volta in totale 
radiant Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Opinioni Su Ampli SWR Bassic Black 

Posseggo l'SWR BASIC BLACK dal 1999, mai avuto problemi se non una stretta alle viti, una pulita dei potenziomentri, il distacco di un condensatore o cosa del genere, che attenua il twiter... nulla se non per normale utilizzo...
ho sentito alcuni che hanno sostituito la valvola del pre, io non l'ho mai cambiata, suona sempre caldo e definito...

Che dirti, certamente suona molto, ma molto meglio dell'Ashdown Five Fifteen, se non ha difetti, ed e' molto piu' leggero, anzi e' una delle cose per cui lo comprai e non lo vendo!!!

a che prezzo l'hai trovato?

Ultima modifica di enzsen il Gio 04 Apr, 2013 23:11, modificato 2 volte in totale 
Messaggio Re: Opinioni Su Ampli SWR Bassic Black 

enzsen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a che prezzo l'hai trovato?

150 euro... Siamo sicuri che parliamo dello stesso ampli? Non sapevo del preamp valvolare.

Messaggio Re: Opinioni Su Ampli SWR Basic Black 

Il BASIC BLACK ha il pre valvolare!
150 euro ? veramente poco per la qualit? dell'ampli...accertati che stia apposto, che non abbia danni gravi, e se avesse il cono andata, lo prenderei cmq, tanto un Eminence non costa tantissimo, e ne vale la pena...secondo me!

radiant,
http://medias.audiofanzine.com/imag...lack-305483.jpg

http://support.swramps.com/manuals/pdfs/basicblackom.pdf

non che ci volesse tanto per togliersi il dubbio eh  

Io uso: plettro e dita

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

ziofrenko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non che ci volesse tanto per togliersi il dubbio eh

Hai anche ragione...  
? lui comunque.
Andr? a provarlo col mio basso. Se ce l'ha ancora e riesco a fare una buona permuta, lo piglio. Ma come faccio a riconoscere se il cono ? a posto? Se non dovesse esserlo, manco dovrebbe funzionare l'amp... o sbaglio?

Lo'

Ultima modifica di Kublai il Ven 05 Apr, 2013 02:47, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Ven 05 Apr, 2013 02:47: Non si quotano gli smileys

Ampli veramente bello, in particolare con i fretless, se volgiamo trovare qualche difetto, il peso un po' eccessivo e qualche problemino in presenza quando ? richiesto un po' di volume.
Secondo me ? ottimo per ottenere suoni "pastosi" e per l'utilizzo in piccoli club.

Io uso: plettro e dita

pedromax Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Moog Mf 101 Pro E Contro,opinioni alx Ampli&Co. 6 Ven 08 Feb, 2008 17:40 Leggi gli ultimi Messaggi
jeffpilcher
No Nuovi Messaggi EH Soul Preacher..opinioni E Consigli Cerc... sorianonet Ampli&Co. 9 Sab 29 Nov, 2008 15:44 Leggi gli ultimi Messaggi
gigioscillante
No Nuovi Messaggi Aria SB-black'n Gold Cliff Burton Signature!! hammer smashed bass Bassi&Co. 26 Sab 10 Ago, 2013 17:07 Leggi gli ultimi Messaggi
mikstatic
No Nuovi Messaggi Exlusive Super B [opinioni] war1780 Bassi&Co. 2 Ven 25 Mag, 2018 21:41 Leggi gli ultimi Messaggi
war1780
No Nuovi Messaggi Nuovo Acquisto "basic" renixx Bassi&Co. 19 Mar 16 Ott, 2018 03:04 Leggi gli ultimi Messaggi
luigir

Lista Permessi