| Autore |
Messaggio |
radiant
|
 Opinioni Su Ampli SWR Basic Black
(... spero di aver usato bene la ricerca...)
Qualcuno possiede/conosce/ha usato l'SWR Bassic Black, combo da 100 W (se non erro)? Ampli di fine anni '90, a quanto pare. Potrebbe valere la pena, secondo voi, prendere un usato in un negozio nei miei pressi e dare in permuta il mio Ashdown Five Fifteen?
Grazie in anticipo,
Lorenzo
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Kublai il Gio 04 Apr, 2013 23:37, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Mer 03 Apr, 2013 18:32 |
|
 |
enzsen
|
 Re: Opinioni Su Ampli SWR Bassic Black
Posseggo l'SWR BASIC BLACK dal 1999, mai avuto problemi se non una stretta alle viti, una pulita dei potenziomentri, il distacco di un condensatore o cosa del genere, che attenua il twiter... nulla se non per normale utilizzo...
ho sentito alcuni che hanno sostituito la valvola del pre, io non l'ho mai cambiata, suona sempre caldo e definito...
Che dirti, certamente suona molto, ma molto meglio dell'Ashdown Five Fifteen, se non ha difetti, ed e' molto piu' leggero, anzi e' una delle cose per cui lo comprai e non lo vendo!!!
a che prezzo l'hai trovato?
Ultima modifica di enzsen il Gio 04 Apr, 2013 23:11, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#2 Gio 04 Apr, 2013 23:10 |
|
 |
radiant
|
 Re: Opinioni Su Ampli SWR Bassic Black
a che prezzo l'hai trovato?
150 euro... Siamo sicuri che parliamo dello stesso ampli? Non sapevo del preamp valvolare.
|
| Condividi |
#3 Gio 04 Apr, 2013 23:38 |
|
 |
enzsen
|
 Re: Opinioni Su Ampli SWR Basic Black
Il BASIC BLACK ha il pre valvolare!
150 euro ? veramente poco per la qualit? dell'ampli...accertati che stia apposto, che non abbia danni gravi, e se avesse il cono andata, lo prenderei cmq, tanto un Eminence non costa tantissimo, e ne vale la pena...secondo me!
|
| Condividi |
#4 Ven 05 Apr, 2013 00:41 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Io uso: plettro e dita
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#5 Ven 05 Apr, 2013 01:10 |
|
 |
radiant
|
non che ci volesse tanto per togliersi il dubbio eh
Hai anche ragione...
? lui comunque.
Andr? a provarlo col mio basso. Se ce l'ha ancora e riesco a fare una buona permuta, lo piglio. Ma come faccio a riconoscere se il cono ? a posto? Se non dovesse esserlo, manco dovrebbe funzionare l'amp... o sbaglio?
Lo'
Ultima modifica di Kublai il Ven 05 Apr, 2013 02:47, modificato 1 volta in totale Modificato da Kublai, Ven 05 Apr, 2013 02:47: Non si quotano gli smileys |
| Condividi |
#6 Ven 05 Apr, 2013 02:41 |
|
 |
pedromax
|
Ampli veramente bello, in particolare con i fretless, se volgiamo trovare qualche difetto, il peso un po' eccessivo e qualche problemino in presenza quando ? richiesto un po' di volume.
Secondo me ? ottimo per ottenere suoni "pastosi" e per l'utilizzo in piccoli club.
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#7 Gio 22 Ago, 2013 11:42 |
|
 |
|
|