Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

D.I. O Direct Box Ed Effetti Pedalini
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: D.I. O Direct Box Ed Effetti Pedalini 

se non vuoi tra...si può sempre prendere un line out... io in verità, per comodità, facevo così (quando usavo effetti).

Io uso: plettro e dita

spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

spontbass ha scritto:  
artsan, metti la DI tra testa e cassa...così mandi il suono del tuo ampli+basso+effetti

questa è la mia DI..non so se è ok per il collegamento testata-cassa..
http://www.palmer-germany.com/pro/e...ctive-PAN02.htm

al momento è montata a fine catena effetti..ma non esistono metodi alternativi per collegarla?

Ultima modifica di artsan il Mar 11 Nov, 2014 01:04, modificato 1 volta in totale 
artsan Invia Messaggio Privato

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare il Mooer Micro DI?
http://www.mooeraudio.com/?product/201410161541.html

La simulazione speaker non mi interessa (non uso neanche quella del sansamp vt), ma ha le dimensioni perfette per entrare a fine pedaliera e, cosa importante per me, ha l'uscita bilanciata e sbilanciata dallo stesso lato, mentre quasi tutte le di box hanno l'uscita sbilanciata accanto all'input (scelta antipatica se la devi posizionare a fine pedaliera).
Mi preoccupa un pò la qualità Mooer

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)

Ultima modifica di ciubecca il Mer 12 Nov, 2014 18:19, modificato 2 volte in totale 
ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage

Salve, sulla mia Ta 503 la DI ha sempre avuto problemi. Mi consigliate una DI piccola da mettere a fine catena effetti in pedaliera in modo da mandare un segnale decente al fonico, questa Mooer sembrerebbe interessante, ma la qualità? grazie

Ultima modifica di circuito il Dom 18 Lug, 2021 12:19, modificato 1 volta in totale 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email

Più che una d.i. pura prenderei qualcosa che faccia anche da preamp, molto meglio e all’occorrenza può far molto comodo per scolpire il suono, permettendoti di suonare anche solo con quelli. Se non hai idea puoi partire dai classici Sansamp e MXR M80, due grandi classici.

BassDome Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cavetti Di Alimentazione Pedaliera/pedalin... livius Ampli&Co. 8 Ven 19 Mar, 2010 19:30 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Blender Pulito/effetti EmaTheMirror Ampli&Co. 29 Dom 09 Dic, 2012 12:40 Leggi gli ultimi Messaggi
benzanotto
No Nuovi Messaggi Consiglio Su Pedali...effetti... Lupogrego Ampli&Co. 3 Mar 06 Nov, 2007 14:11 Leggi gli ultimi Messaggi
laurus6
No Nuovi Messaggi Varie domande sugli effetti mpcbass Ampli&Co. 11 Ven 27 Ott, 2006 18:06 Leggi gli ultimi Messaggi
giajobass
No Nuovi Messaggi Equipaggiamento Gruppo Luci/effetti Jacker Le Affinità Bassistiche 28 Lun 21 Giu, 2021 23:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo

Lista Permessi