Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Source Audio C4 - Cambio Preset Con Pedale
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Source Audio C4 - Cambio Preset Con Pedale 

Buongiorno a tutti.
Volevo acquistare il Source Audio C4, ma avrei bisogno di qualche suono disponibile senza piegarsi sul pedale, suonando Dance serrata "come fossimo DJ" .

Ho visto che esistono delle pedalierine Midi da abbinare al C4, una in particolare mi pare a buon mercato, ma non ne so il funzionamento. Si tratta della M-Wave Chocolate.
Se avete esperienze da condividere mi farebbe piacere, perchè appunto non ho idea se la pedalierina può essere abbinata da sola, oppure con una scatolina "adattatore" midi che fornisce la stessa Source Audio SA168.
Grazie a tutti per le risposte.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Fagyo il Mar 26 Mar, 2024 08:58, modificato 1 volta in totale 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Source Audio C4 - Cambio Preset Con Pedale 

Ciao,

non so se la M-Wave sia compatibile al 100% con il C4, ma ho visto in azione l'adattatore originale Source Audio ed è una genialata!

Io uso il C4 con lo switch pedal originale, mi bastano i setting che riesco a selezionare con quello. In passato ho provato a collegare il Midi Mouse di Tech21, e funzionava alla grande, ma per le mie esigenze era troppo.

Pneumologic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Source Audio C4 - Cambio Preset Con Pedale 

avatar Fagyo, non so esserti d’aiuto mi spiace.
Però appena fai qualcosa con quello scatolino, facce sentì!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fender Mex: cambio manico o cambio basso? der Bassi&Co. 11 Mar 10 Ott, 2006 13:10 Leggi gli ultimi Messaggi
der
No Nuovi Messaggi M-audio Audophile Vs M-audio Solo Spaccher In The Studio 2 Sab 02 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Domande Amplitube Su Midi,preset E Ampli. KINGBLUES1 In The Studio 0 Sab 14 Set, 2013 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
KINGBLUES1
No Nuovi Messaggi Equalizzatori a pedale Darsti Ampli&Co. 37 Mer 05 Ago, 2009 10:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Vargrimst
No Nuovi Messaggi Zoom B1 Aggiungere un pedale d'espressione?? Metrone Ampli&Co. 14 Dom 11 Nov, 2007 23:04 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko

Lista Permessi