Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Muffa Su Telo Anteriore Copri Coni Della VBC 412, Come La Tolgo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Muffa Su Telo Anteriore Copri Coni Della VBC 412, Come La Tolgo? 

ciao a tutti, ? un po' di tempo che non usavo il mia VBA400 e l'ho tenuta in cantina.. coperta. a dire il vero pi? di un anno, sono stato lontano dal mio amplificatore per diversi motivi che ora non sto qui a spiegare...

beh, oggi vado per accenderlo, anche per vedere lo stato delle valvole, e noto che sul telo davanti ai coni sulla cassa, si sono formate delle formazioni di muffa bianca.

so, che con la candeggina vengono via, ma essendo il telo nero rischio di sbiancarlo?

altrimenti pensavo di usare un phon e con l'aria calda, di farla staccare.

ora mi sono limitato ad usare una spazzola, un po' ? venuta via, ma la base c'? ancora.

per fortuna le pareti della testa e cassa sono in tolex, altrimenti mi veniva un infarto fossero state di moquette....

grazie mille, spero che qualcuno mi aiuti..

Io uso: plettro e dita

taz Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Muffa Su Telo Anteriore Copri Coni Della VBC 412, Come La Tolgo? 

Acqua calda e passa la paura!!! (occhio a non bagnare i coni ovviamente)...potrebbe per? riformarsi, ma gi? con una seconda passata dovresti evitare il problema!

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...

ZelgadissHC Invia Messaggio Privato

ma acqua calda con uno straccio? non mando in giro le spore della muffa cos?? i coni sono in buono stato, usando una torcia per illuminare dentro la tela non vedo formazioni di muffa.

taz Invia Messaggio Privato Invia Email

Io ho avuto un problema simile sulla mia cassa...non mi sono accorto che ad un live ? stata sporcata con della birra...e la birra ha ammuffito in una parte del tolex e su una parte della retina...ho rimosso la retina e ripulito il tutto con uno straccio imbevuto di acqua calda...sul tolex si ? leggermente riformata dopo circa 4 mesi...ora son 7 mesi che ? tutto apposto. la retina ? come nuova...

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...

ZelgadissHC Invia Messaggio Privato

prova a usare lo sgrassatore chant claire( se cosi si scrive) bagni un panno e ci passi su quando si asciuga non vedrai pi? nulla un ultimo consiglio dai una stretta ai coni prima di suonare .....

Io uso: solo le dita

Facebook

Franz Batko Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Risposta in frequenza dei coni iome Ampli&Co. 37 Lun 02 Feb, 2009 08:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Firenze Sogna
No Nuovi Messaggi Cambio Cono/coni Cassa Fender Bassman ste_Muzzled Ampli&Co. 43 Mer 22 Dic, 2010 01:13 Leggi gli ultimi Messaggi
ClOuDbOrN
No Nuovi Messaggi Il Dj della domenica... Fagyo Megabass FM 12 Lun 23 Giu, 2008 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai

Lista Permessi