Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Carvin BX 500... Una Splendida Sconosciuta
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Carvin BX 500... Una Splendida Sconosciuta 

Ragazzi non si sa come non si sa perch? ,mentre giravo sul web cercando una sostituta alla mia L M II, mi imbatto in questo "giocattolino " made in u.s.a.
Rimango affascinato dal pre valvolare e l'eq grafico(esattamente ci? che cercavo),con contour e compressore,nonch? la possibilit? di essere usata a 8/4/2 ohm,realizano tutto ci? che posso chiedere ad una testa da portarmi dietro.
Con gl'occhietti lucidi da G.A.S. immediata cerco il rivenditore in italia(magic music) che per? non la importa.
disperato cerco in europa e la trovo ad un prezzo accessibile,purtroppo non ho nessuna possibilit? di provarla.
Qui entrate in gioco voi colleghi del Forum...
Qualcuno di voi l'ha sentita, vista, avuto interazioni con questa "testolina" da 2,5 kg?
pregi/difetti, pasta sonora, sarebbero cose utili da sapere per non buttar via mezzo stipendio.
Grazie in anticipo a tutti, sperando in qualche rispostina a brevis
ciao
Roby Lcf

Io uso: solo le dita

roby-lcf Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Carvin BX 500... Una Splendida Sconosciuta 

roby-lcf, su mercatino c'? questa... Link

Io uso: solo le dita

Black_Eyes Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

roby-lcf, non l'ho mai vista ne sentita dal vivo
per? qualche video su youtube mi ? capito di spulciarlo...
a quanto sembra la bx500 rimane  una testa molto pulita  (stile peavy tour giusto per citare la prima testa che mi viene in mente )  e qua nel vecchio continente (quando) la si riesce a trovare si riescono a spuntare dei buoni prezzi essendo il marchio quasi sconosciuto...

sia su talkbass che su harmony central i commenti sembrano abbastanza positivi...
...unico neo potrebbe essere l'eventuale assistenza tecnica ma tanto tutti gli scatolotti per il basso non si rompono mai giusto !?
Ciao
g

Io uso: plettro e dita

ciao.
.... meglio tardi che mai...
io l'ho comprata a Chicago per ben 399 USDollars pari a 300 euro, e me la sono portata a casa in valigia.
la uso da 6 mesi abbianata a cassa accugroove TRI210L e basso Sandberg california JJ.
io non ho molta dimestichezza con le manopole... l'eq grafico praticamente non l'ho mai usato.
gain a 7, contour a 5 sul blues, bassi +3 alti +3, medi-low e medi-high a -3. compressore.... dipende dai giorni.
per avere presenza devi far lavorare il finale, quindi master da met? in s?...
la valvola.... on o off... non fa differenza...
potenza e botta non mancano: 500 watt peso piuma !
forse ? un p? mediosa per i miei gusti.... sento la mancanza di un suono ricco di armonici e corposo come un vino invecchiato. dicono che ? xch? manca il toroide....
dal vivo metto il contour a zero per avere un suono pi? distinto, che non si confonda con batteria e chitarra ritmica (les paul + mesa !!).
guardati www.bluesroadband.com e link a youtube, ci sono alcuni video. i migliori video li caricher? tra qualche giorno.
ciao!

graziano02 Invia Messaggio Privato HomePage

c'? un utente che ha avuto diverse teste Carvin, non m isembra che per? abbia avuto quelle piccole e leggerine.

comunque il ragazzo ? facilmente localizzabile cercando carvin sul Forum!

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

Ragazzi qualcun'altro possiede questa testata? Ho visto dei video su you tube e mi ? sembrata molto interessante e con dei medi belli presenti..i controlli sulle frequenze dei medi alla Ampeg credo riescano a far uscire suoni anche belli tosti...mi sbaglio? Qualcuno mi sa dire qualcosa di pi?? Ho letto che la versione a 250 w non ha lo speakon, questa invece dal Sito della Carvin invece (giustamente) mi sembra di si..me lo confermate?

https://gracecale.bandcamp.com/

Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/

Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi