Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problemi Pedale Overdrive ODB-3 Boss
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi Pedale Overdrive ODB-3 Boss 

Ciao! Sono in possesso di un pedale Overdrive ODB-3 Boss non funzionante, mettendoci una pila da 9 volt dentro si scalda tanto che quando la si toglie non la si riesce a tenere in mano, sono andato a farlo provare da un negozio di musica facendolo attaccare dal gestore ad una pedaliera funzionante e mi ha detto che non funziona. C'? la possibilit? di ripararlo?

Io uso: plettro e dita

LondonBassist Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problemi Pedale Overdrive ODB-3 Boss 

se non viene aperto da qualcuno che se ne intende non puoi sapere cos'ha solo dai "sintomi"..  visto il costo del pedale ? probaile che non convenga, ma io farei un tentativo.. non si sa mai.. io cercherei in zona qualcuno che ripara/customizza ampli e pedali..

Io uso: solo le dita

Bristo Invia Messaggio Privato

Infatti, essendo un distorsore non ? difficile ripararlo, ? uno dei circuiti pi? semplici tra gli effetti ma credo che ti convenga prenderne uno usato che funzioni, con ?50 te la cavi e se lo tratti bene ti dura una vita, se lo porti in un centro assistenza ti chiedono ?40 solo per guardarci dentro!
Strano per? che abbia quel problema...i Boss solitamente sono molto robusti e bisogna proprio mettersi d'impegno per scassarli, tipo versargli sopra la birra!  

Ultima modifica di Kublai il Lun 16 Mag, 2011 20:48, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Lun 16 Mag, 2011 20:48: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero
lbquota Invia Messaggio Privato

Ciao Londonbassist, hai risolto il problema?
Lorenzo

lbquota Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Distorsore-overdrive Per 6 Corde Halo Ampli&Co. 13 Lun 28 Ago, 2006 10:43 Leggi gli ultimi Messaggi
paoloaquila
No Nuovi Messaggi Una Piccola Riflessione sui pedali boss!! giajobass Ampli&Co. 51 Mar 28 Nov, 2006 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Sergio GZR
No Nuovi Messaggi Equalizzatori a pedale Darsti Ampli&Co. 37 Mer 05 Ago, 2009 10:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Vargrimst
No Nuovi Messaggi ...ebs Multidrive...overdrive O Distorsore? nemslash Ampli&Co. 25 Lun 26 Set, 2011 14:18 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Fuzzrocious The Demon (pedale Dist/od) dee Ampli&Co. 40 Ven 11 Nov, 2016 18:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Jabawack

Lista Permessi