|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
Impedenze, Voltaggi, Preamp, Lineout, Finale, Phono.. Una Guida Per Capire?..
| Autore |
Messaggio |
attorianzo
|
 Impedenze, Voltaggi, Preamp, Lineout, Finale, Phono.. Una Guida Per Capire?..
Sto cercando di capirci qualcosa di connessioni audio..
Impedenze, voltaggi... Mi potreste indicare una guida che spiega come fare, tecnicamente, a capire quando una connessione ? adatta o no?.. Per cos? capire anche quando vanno messi adattatori di impedenza e simili..
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Mer 27 Apr, 2011 22:09 |
|
 |
P-Bost
|
 Re: Impedenze, Voltaggi, Preamp, Lineout, Finale, Phono.. Una Guida Per Capire?..
|
| Condividi |
#2 Gio 28 Apr, 2011 09:20 |
|
 |
attorianzo
|
 Re: Impedenze, Voltaggi, Preamp, Lineout, Finale, Phono.. Una Guida Per Capire?..
Grazie anzitutto per la risposta P-Bost.
Dal link da te suggerito ho letto la sezione Le "impedenze di casse e amplificatori" (credo tu ti riferissi a quella).
Nello specifico per? purtroppo non ho trovato la risposta che cercavo.
Vorrei ben capire la relazione tra Voltaggi, impedenze e quanto ? necessario sapere, relativamente agli ingressi/uscite line-out, Phono, Preamp, send e return e simili..
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#3 Gio 28 Apr, 2011 18:12 |
|
 |
Misfit
|
attorianzo, detta cos? mi pare un po' vaga...credo che la fonte pi? sicura siamo i manuali dei componenti che inendi usare
Io uso: solo le dita
fader nostro che stai sul banco sia santificato il tuo mono venga il tuo stereo sia fatta la tua volontà, come in sala così in cuffia, dacci oggi il nostro panpot quitidiano e rimetti a noi i nostri limiter come noi li rimettiamo ai nostri sommatori e non c'indurre in distorsione ma liberaci dal noise.....AMEK.
|
| Condividi |
#4 Gio 28 Apr, 2011 19:19 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|