| Autore |
Messaggio |
racchetta
|
 Little Mark F1 450W Limited Edition (ROSSA)
Ciao a tutti,
In questi giorni mi si ? presentata un occasione molto vantaggiosa(almeno credo).
La testata little mark F1 450W limited edition (ROSSA). Per favore potreste darmi un vostro parere in merito....tenete presente che il prezzo ? di 250 euro e che utilizzo un G&L 2500 tribute.
Vorrei poterci suonare rock.
Aspetto con ansia i vosti giudizi.
|
| Condividi |
#1 Sab 02 Gen, 2010 16:29 |
|
 |
Paku
|
 Re: Little Mark F1 450W Limited Edition (ROSSA)
Secondo me troppo colorata. Decisamente "plasticosa" come suono... Poco adatta a fare rock... Tutto secondo i miei gusti personali!
Io uso: solo le dita
____________________ www.acoldwinter.com
|
| Condividi |
#2 Sab 02 Gen, 2010 19:10 |
|
 |
Prometeus Guitars
Operatori del Settore

|
E' il suo prezzo. Nell'ultimo periodo si trovava a 420euro nuova...
Io l'ho avuta, anni fa. Onesta, abbastanza trasportabile, buon suono flat. Venduta proprio a quel prezzo l?. Sinceramente non credo valga di pi?. Non mi ha mai dato problemi se non di ventola un po' rumorosa causa sporcizia.
Io uso: plettro e dita
____________________ Always running against the grain
|
| Condividi |
#3 Sab 02 Gen, 2010 19:12 |
|
 |
Davebass
|
Armando Pugliese ha scritto: Onesta, abbastanza trasportabile, buon suono flat.
Ne possiedo una anch'io....direi abbastanza flat,ma soprattutto supertrasportabile...
E' un'unit? rack di altezza per poco pi? di mezza in larghezza...peser? si e no 3 kg....abbastanza trasportabile??
Io la butto nella custodia morbida del basso...non ? che vi confondete con la Little Mark versione rossa??
La F1 la si vede in giro nuova ancora a pi? di 600 euro...secondo me a 250 ? un affarone per quel che pesa e per quel che da... IMHO
Con Una Goliath Junior 2x10" ha volume a sufficienza per quasi tutti i palchi medio-piccoli....a mio parere...certo non ? la testa pi? rock del mondo....per? basta un qualsiasi leggero overdrive e lo diventa ;-)
Ultima modifica di Kublai il Lun 04 Gen, 2010 16:37, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#4 Dom 03 Gen, 2010 19:33 |
|
 |
racchetta
|
Giusto per farvi capire ho preso un'immagine dell testata in questione dal web.
Bhe cmq non ? che sono soldi buttati quelli che andrei a spendere?
Ma scusate stanno parlando tutti bene della little mark 250 che si e no costa dai 400 ai 500 euro... visto che quella che andrei a prendere io ? nettamente superiore non faccio cmq un affare?
|
| Condividi |
#5 Dom 03 Gen, 2010 20:37 |
|
 |
summilux73
|
ciao , io ho la little mark 1 non serie F1 rossa ma la serie club , gialla , ma non cambia niente ! Sul fatto della trasportabilit? non mi sembra super trasportabile , non pesa 3 kg e non sta in una gigbag del basso !! ma secondo me ? una buona testa , valida e potente , anche abbastanza modulabile ( un solo filtro VLE ) ma in flat ha un buon suono . Il prezzo direi che ? 50 euro piu basso del prezzo di mercato e non sono assolutamente soldi buttati , quando la rivendi al max perdi 50 euro .
Io la uso con una Ampeg SVT15 e penso che aggiunger? a breve una HE 4x10 , quindi la F1 ha anche potenza da vendere , buon acquisto .
Ciao
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#6 Dom 03 Gen, 2010 20:54 |
|
 |
racchetta
|
Ok ragazzi io vi ringrazio tutti.... poi se altri vorranno contribuire alla causa sar? ben lieto di ascoltare!
A presto
|
| Condividi |
#7 Lun 04 Gen, 2010 17:44 |
|
 |
diegoz
Diego
Contributor

|
Ciao a tutti,
Mi riallaccio a questa discussione che ho trovato nel Forum per chiedere qualche info in piu' su questa testata.
Va detto che nel Forum sto scoprendo cose e specifiche sempre piu' dettagliate su alcune questioni sonore che sinora non avevo(sbagliando) mai preso in considerazione....forse perche' ho sempre avuto combo da sala prove e al momento ritengo piu' opportuno avere una testata che posso anche usare come preamp da inviare alla sk audio del mio sistema.
Secondo voi a parita' di prezzo da spendere vale la pena questa markbass(premetto che avevo il mini 121 cmp ed il sound markbass mi piace moltissimo) o la little giant 1000 della ashdown?
Ovviamente la ashdown e' seminuova mentre la little mark l'ho trovata usata....
|
| Condividi |
#8 Lun 16 Lug, 2012 23:54 |
|
 |
lidel
diegoz, mark bass visto che ti piace tantissimo, almeno vai sul sicuro. con la little giant potresti trovarti una testata che non ti piace come suono
Ultima modifica di lidel il Mar 17 Lug, 2012 00:25, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#9 Mar 17 Lug, 2012 00:22 |
|
 |
diegoz
Diego
Contributor

|
lidel Si beh mi piace molto il sound markbass ma per quel che ne so io ho sempre e solo provato dei combo di questo marchio...in effetti ho visto delle prove della little giant 350(quella verde) e mi e' sembrata ottima....la 1000 di conseguenza dovrebbe comunque piacermi.
Del resto non ho budget esagerato e con 260? potrei prendere la little mark rossa o la little giant arancione....escludendo preferenze estetiche.....forse la ashdown e' meglio trasportabile.....che dire....magari ha qualche regolazione in piu'.
Durata,qualita',robustezza...forse e' questo che conta di piu' su questa mia scelta....
|
| Condividi |
#10 Mar 17 Lug, 2012 02:05 |
|
 |
lidel
diegoz, sulla giant 1000 in molti han lamentato un problema nel buffer che non fa spingere la testata come dovrebbe, puoi pure fare una ricerca sul Forum cos? ti fai un'idea su quello che ti ho scritto. io la penso cos?: se con una marca mi trovo bene, non cambio.
|
| Condividi |
#11 Mar 17 Lug, 2012 02:14 |
|
 |
diegoz
Diego
Contributor

|
lidel,che dire....vediamo un po' di provarla,escludo in effetti a questo punto la Ashdown(marchio che non ho mai apprezzato moltissimo) ma su quella fascia di prezzo stavo cercando di capire se,bastandomi anche 350w per una eventuale 4x10 o 1x15,potevo eventualmente prenderci una Ampeg PF 350 che praticamente nuova mi costa una 60ina di ? in piu'....e sicuramente ? un prodotto che ho provato di recente e che avevo quasi dimenticato perche' non avevo mai chiesto il prezzo
Tutto sommato mi piace molto il sound Ampeg....come anche quello Markbass e per le mie esigenze musicali credo siano le rese meglio adattabili per il genere.
Vi faro' sapere
|
| Condividi |
#12 Mar 17 Lug, 2012 13:38 |
|
 |
|
|