salve a tutti,ho un grosso problema con il pedale in questione (da non confondere col bass synth wha)
lo uso per due volte (qualche ora) e tutto va bene...alla terzo utilizzo incominciano le stranezze:
1) la spia ? accesa ma automaticamente sparisce qualsiasi effetto...si sente il basso al "naturale" insomma
2) provo a spegnere il pedale ma la luce rimane accesa,scollego tutto ma il pedale continua ad essere acceso
3) si spegne da se(non da alcun segno di vita...la luce non si accende il suono ? al naturale)
poi si riprende magicamente.
stamane lo riprendo,prima funziona e dopo 20 minuti di utilizzo impazzisce ancora presentando un nuovo quarto sintomo:
4)lo uso,schiaccio il pedale per spegnerlo e cos? muore...non si accende pi?
adesso il mio pedalino oscilla tra momenti di lucidit? assoluta(10 minuti in cui tento di scoprirlo) e periodi di coma totale(45 minuti,a volte anche di pi?)
secondo voi da cosa ? dovuto tutto ci??a qualcuno ? mai successo qualcosa di simile?

L'Odi

amico mio, dopo tutto quello che ho letto l'unica cosa che mi sento di consigliarti ? quello, nel caso il pedale fosse ancora in garanzia, di riportarlo da chi te l'ha venduto!!!