Il pedale si presenta molto bene, solido e ottimamente costruito.. mi sembra abbastanza a prova di pestone! Chassis nero con le scritte oro
fighissimo!Per quanto riguarda le funzioni, oltre alle classiche manopole dei controlli di Volume, Drive e Tone, abbiamo una levetta di selezione OD/FUZZ e altre due mini manopole che rendono il pedale veramente versatile; un "clean blend" che enfatizza il segnale pulito incrementando il low end del suono d'uscita, e "clean tone" che gioca proprio sulla parte di tono pulito.
A livello di sonorità il pedale racchiude due modelli: l'overdrive Pork Loin e il fuzz Russian Pickle.
Il Fuzz è bello pieno, molto armonico e con un bel timbro alquanto moderno, mentre l'OD racchiude veramente tanta cattiveria e una sonorità mooooolto old school.
Il timbro spazia da un leggero OD fino ad arrivare ad un vero e proprio distorsore. La cosa che mi ha veramente stupito è che anche il Fuzz, che avvolte, se non settato bene si perde nel mix, è molto presente e ben distinto in mezzo a 2 chitarre e una tastiera
L'OD è veramente bello, con quel tocco vintage in stile british!Un bel video dove si sente bene:
https://www.youtube.com/watch?v=hQyZICvULdg
La confezione è molto fornita e direi alquanto alternativa; racchiude oltre ai soliti manuali, libricini ecc, anche un adesivo e un paio di spillette.
idea molto carina direi!Qui il Sito del produttore:
https://www.jimdunlop.com/product/w...stSellersAscend
Prezzo del nuovo poco più di 200 eurozzi!
Per me sono stati soldi ben spesi! Pedale consigliatissimo!!
cià












Torino



Shardania
Bologna
e un tastierista, ed ero sempre lì.. presente e armonico! Mi sentivo bene e distinto in ogni parte, anche nelle più veloci!
non abbiamo live in programma, però mi prometto di registrare qualcosina in sala prove! Non è la stessa cosa, però almeno da il senso di quello che ne esce..
































