Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ashdown Mag 810 Cabinet
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown Mag 810 Cabinet 

Qualcuno lo ha provato? Non trovo nessuna opinione su questa cassa nel Forum. Mi potete dire qualcosa? Sul Sito dice che ? il partner ideale per la MAG 600 head, che ne pensate dell'accoppiata?

Io uso: plettro e dita

MatteoG Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ashdown Mag 810 Cabinet 

che ? meglio una ABM, specialmente nella testata.

invece che mag 600 + 8x10 farei testa ABM + 4x10 MAG per esempio... credo che il costo sia il medesimo.

se ce la fai a prendere una cassa anche ABM ? meglio...

la serie MAG, per le casse, comunque hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo... suono asciutto, quasi come una cassa senza reflex.

Io uso: plettro e dita

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

Messaggio Re: Ashdown Mag 810 Cabinet 

MatteoG, che come tutte la 810 ? ingombrante, pesante ecc ecc... ma se ? una 8X10 che vuoi potresti anche valutare l'idea...
Tuttavia anche ziofrenko ha ragione nel preferire ABM, che poi si trova anche la ABM 810 ad un prezzo pi? che discreto. Comunque ? una roba impegnativa!

Io uso: solo le dita

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...

OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scelta Amp+cabinet Budget 500€ Tommasop Ampli&Co. 5 Mar 12 Nov, 2024 21:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Fabiosr
No Nuovi Messaggi Scelta Tra Combo Markbass O Amp+cabinet Wa... Tommasop Ampli&Co. 5 Ven 29 Nov, 2024 22:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Tom80
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo

Lista Permessi