Spiego il dubbio, sono abbastanza neofita del basso e devo fare un acquisto che valga per almeno qualche anno e mi sono orientato su cassa e testata indicativamente sui 450 - 500 euri stirati.
Ho visto su internet e youtube la testata warwick 3.2 (anche se sono piu orientato verso la 5.2 ProFet) e come suono mi piace abbastanza ma non ho trovato molte esperienze sui Forum in merito.
Qualcuno l'ha provata per caso?
Sono molto dubbioso tra le seguenti testate-cassa:
Hartke ha3500 + 2,5xl hartke o analoga (ovviamente usata)
Ashdown Mag 300 + cassa 414 (solita accoppiata di cui si ? molto discusso) anche nuova visto il prezzo.
Little Mark 250 + cassa 414 (anche questa di cui si ? molto discusso) che ho sentito online e mi ? piaciuta ma nuova ha un prezzo un po altino.
Warwick proFet 5.2 + pensavo da subito a una ashdown mag 410 8 ohm da associarci successivamente una altra 8 per sfruttare i 500W o anche una mag 414 da subito.
Sono molto combattuto, purtroppo dove abito non ci sono grossi negozi di musica, ho provato hertke nuova e sono andato a bologna dove avevano solo la ashdown 300; entrambe non mi sono dispiaciute come suono ma non ho avuto molto tempo per ''giocarci''...non so, mi rimetterei a voi e vostre esperienze, soprattutto per la Warwick che ha decisamente, per i 500W un prezzo molto basso (perch? poco performante o poco conosciuta?)
Grazie a tutti.

Bologna
).
Cremona citta delle 3 T