Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consiglio Testata Warwick Profet 5.2
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Testata Warwick Profet 5.2 

Ciao a tutti, apro questotopic perch? attualmente sui vari Forum e qui (almento con il tasto cerca) non ho trovato nulla a riguardo, ovviamente non parlo di ashdown o hartke ma di warwick.
Spiego il dubbio, sono abbastanza neofita del basso e devo fare un acquisto che valga per almeno qualche anno e mi sono orientato su cassa e testata indicativamente sui 450 - 500 euri stirati.
Ho visto su internet e youtube la testata warwick 3.2  (anche se sono piu orientato verso la 5.2 ProFet) e come suono mi piace abbastanza ma non ho trovato molte esperienze sui Forum in merito.
Qualcuno l'ha provata per caso?
Sono molto dubbioso tra le seguenti testate-cassa:
Hartke ha3500 + 2,5xl hartke o analoga (ovviamente usata)
Ashdown Mag 300 + cassa 414 (solita accoppiata di cui si ? molto discusso) anche nuova visto il prezzo.
Little Mark 250 + cassa 414 (anche questa di cui si ? molto discusso) che ho sentito online e mi ? piaciuta ma nuova ha un prezzo un po altino.
Warwick proFet 5.2 + pensavo da subito a una ashdown mag 410 8 ohm da associarci successivamente una altra 8 per sfruttare i 500W o anche una mag 414 da subito.

Sono molto combattuto, purtroppo dove abito non ci sono grossi negozi di musica, ho provato hertke nuova e sono andato a bologna dove avevano solo la ashdown 300; entrambe non mi sono dispiaciute come suono ma non ho avuto molto tempo per ''giocarci''...non so, mi rimetterei a voi e vostre esperienze, soprattutto per la Warwick che ha decisamente, per i 500W un prezzo molto basso (perch? poco performante o poco conosciuta?)
Grazie a tutti.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Kublai il Lun 21 Mar, 2011 13:00, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Lun 21 Mar, 2011 13:00: titoli esplicativi
dottorfive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Consiglio Testata Warwick/Ashdown/Hartke 

Per quello che ne s?, la Warwick ha un suono asciutto e medioso (occhio, con questo non voglio dire che non mi piace, anche perch? sono un sostenitore della mediosit? ).
Io posso dirti che (testata) Hartke accoppiata a cassa Ashdown (sui 500? ci dovresti stare!!) va che ? un piacere, hai una buona gamma di suoni a disposizione.

Io uso: plettro e dita

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...

Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR

Ultima modifica di benzanotto il Lun 21 Mar, 2011 13:42, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Consiglio Testata Warwick/Ashdown/Hartke 

dottorfive ha scritto:  
Ciao a tutti, apro questotopic perch? attualmente sui vari Forum e qui (almento con il tasto cerca) non ho trovato nulla a riguardo, ovviamente non parlo di ashdown o hartke ma di warwick.

1) allora togli Ashdown e Hartke dal titolo..altrimenti confondi le idee a chi legge
2) "Cerca" > Warwick > Forum "Ampli & Co." > Invio > 62 risultati trovati......non bastano?  

Io uso: plettro e dita

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Ultima modifica di Tonno il Lun 21 Mar, 2011 11:59, modificato 1 volta in totale 
Tonno Invia Messaggio Privato
Messaggio Consiglio Testata Warwick 

Non ? che non trovo nulla su warwick in generale, non trovo nulla su questa testata profet 5.2 nello specifico e mi chiedevo se qualcuno l'avesse provata per dirmi la sua esperienza!!
Ho messo ashdown e hartke per cercare anche consiglio su cosa buttarmi ma se ? un problema provo a correggere.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Kublai il Lun 21 Mar, 2011 13:09, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Lun 21 Mar, 2011 13:09: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero
dottorfive Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi