Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problemi Con Testata Trace Elliot E 4x10
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi Con Testata Trace Elliot E 4x10 

Cari amici bassisti vengo in soccorso a voi in quanto ho un problema con il mio ?nuovo? amplificatore. Ho preso da poco un sistema TRACE ELLIOT  composto da testata GP12 SMX + cassa 4x10 (300W su 8Ώ)  + 1x15 (200W su 8Ώ) il tutto fabbricato in Inghilterra nel 1997.
Appena preso non ho avuto nessun tipo di problema, ho fatto alcuni live, suonato spesso in sala prove?tutto ok, ma ultimamente si comporta in modo strano, cio? se tengo una nota lunga esce dalla 4x10 un suono ?sporco?, cio? come se una della quattro casse ha la membrana rotta. Lo porto nel negozio dove l?ho preso (solo la testata e la 4x10), lo tengono per un paio di giorni e mi chiamano dicendomi che l?amplificatore ? a posto.
Quando vado in negozio mi spiegano che non hanno trovato nessun problema, che hanno aperto la testata e che gli hanno dato semplicemente una pulita, dicendomi che poteva essere un problema del mio cavo    Lo proviamo?suona che ? una bomba, suono pulito e ben definito. Benissimo!!!
Vado a casa, lo installo, lo provo?..ha ancora il problema!!!         Cio? esce un suono sporco, gratta leggermente.
Al momento ho pensato che il problema era il mio basso (fender deluxe Mex del ?98)  ma dopo avergli pulito l?elettronica, cambiato batteria e cavo, il problema c?? ancora. Ho fatto anche un tentativo con un altro basso, per? passivo, ma niente. Se metto la testata collegata solo alla 1x15 il suono esce bello pulito senza nessun problema.
Secondo voi cosa devo fare? Magari ho regolato male l?equalizzazione della testata?
Bu?.grazie mille!!

Io uso: solo le dita

Lapsus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problemi Con Testata Trace Elliot E 4x10 

Ultimamente lo suoni solo a casa?

Io uso: plettro e dita

Si, in sala prove! Con volume finale a 1.5 massimo 2!

Dovresti provare il tutto in un altro luogo.

Io uso: plettro e dita

A?oggi pomeriggio lo provo fuori all?aperto. Poi ti faccio sapere.
In tanto Grazie!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi trace cambio con 121 BYBY Ampli&Co. 3 Ven 09 Mar, 2007 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Cantarharris
No Nuovi Messaggi Trb 6 II ..problemi ? tucciotucci Bassi&Co. 7 Lun 18 Ago, 2008 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
BassHead
No Nuovi Messaggi Fretless E (problemi Di) Intonazione pber Bassi&Co. 15 Ven 03 Lug, 2020 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
pber
No Nuovi Messaggi problemi con Ebs Octabass (credo) stefanetti stefano Ampli&Co. 32 Mar 18 Mar, 2025 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
No Nuovi Messaggi Epiphone Thunderbird arrivato con problemi fla85 Bassi&Co. 33 Mar 08 Gen, 2008 18:22 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85

Lista Permessi