Appena preso non ho avuto nessun tipo di problema, ho fatto alcuni live, suonato spesso in sala prove?tutto ok, ma ultimamente si comporta in modo strano, cio? se tengo una nota lunga esce dalla 4x10 un suono ?sporco?, cio? come se una della quattro casse ha la membrana rotta. Lo porto nel negozio dove l?ho preso (solo la testata e la 4x10), lo tengono per un paio di giorni e mi chiamano dicendomi che l?amplificatore ? a posto.
Quando vado in negozio mi spiegano che non hanno trovato nessun problema, che hanno aperto la testata e che gli hanno dato semplicemente una pulita, dicendomi che poteva essere un problema del mio cavo
Lo proviamo?suona che ? una bomba, suono pulito e ben definito. Benissimo!!!
Vado a casa, lo installo, lo provo?..ha ancora il problema!!!
Cio? esce un suono sporco, gratta leggermente.
Al momento ho pensato che il problema era il mio basso (fender deluxe Mex del ?98) ma dopo avergli pulito l?elettronica, cambiato batteria e cavo, il problema c?? ancora. Ho fatto anche un tentativo con un altro basso, per? passivo, ma niente. Se metto la testata collegata solo alla 1x15 il suono esce bello pulito senza nessun problema.
Secondo voi cosa devo fare? Magari ho regolato male l?equalizzazione della testata?
Bu?.grazie mille!!

Villotta di Chions (PN)