| Autore |
Messaggio |
Puchu
|
 Ingresso Cuffie Amplificatore
Ciao a tutti,
Io ho l'ampli warwick bluecab 15w.
Nelle istruzioni c'? scritto che l'impedenza minima dell'uscita cuffia ? di 200ohm.
Vorrei sapere qual'? la soluzione con miglior rapporto qualit?/prezzo per ascoltare il basso con le cuffie.
|
| Condividi |
#1 Lun 20 Apr, 2009 23:29 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
 Re: Ingresso Cuffie Amplificatore
al limite sar? una uscita...
Io uso: plettro e dita
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#2 Mar 21 Apr, 2009 00:33 |
|
 |
Puchu
|
Qual'? il tuo consiglio?
Ultima modifica di Kublai il Mar 21 Apr, 2009 19:11, modificato 2 volte in totale Modificato da Kublai, Mar 21 Apr, 2009 19:11: Non quotare il messaggio precedente per intero |
| Condividi |
#3 Mar 21 Apr, 2009 15:13 |
|
 |
UZ
Contributor

|
con una spesa tra 20 e 60 euro ce ne sono un bel po' di modelli .... fai una ricerca sul Forum, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
____________________ +
|
| Condividi |
#4 Mar 21 Apr, 2009 15:26 |
|
 |
Puchu
|
il problema ? che i modelli in quella fascia di prezzo hanno impedenza minore di 200ohm >_<
Ultima modifica di Kublai il Mar 21 Apr, 2009 19:12, modificato 2 volte in totale Modificato da Kublai, Mar 21 Apr, 2009 19:12: Non quotare il messaggio precedente per intero |
| Condividi |
#5 Mar 21 Apr, 2009 18:35 |
|
 |
UZ
Contributor

|
scusa ma sta storia delle impedenze mi lascia perplesso assai ....
mi sembra improbabile che un combo da poco piu' di 100 euro accetti solo cuffie "di fascia alta".
____________________ +
|
| Condividi |
#6 Mar 21 Apr, 2009 19:34 |
|
 |
Old FunK
|
Puchu,
Non badare tanto all'impedenza!!
Metti la prima cuffia che hai per le mani!
Funziona funziona!!!
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Old FunK il Mar 21 Apr, 2009 21:37, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#7 Mar 21 Apr, 2009 21:31 |
|
 |
Puchu
|
UZ ha scritto: mi sembra improbabile che un combo da poco piu' di 100 euro accetti solo cuffie "di fascia alta".
Nel manuale risulta cosi.
http://www.warwick.de/media/manuals/BlueCabs/WW_BlueCabs_IT.pdf
Gi?, ? molto strano >_<
Secondo voi posso usare cuffie come AKG K141 con 55ohm di impedenza senza distruggerle?
Old FunK, Il punto ? che non ho delle cuffie da provare =P, quindi vorrei evitare di comprare una cuffia che magari non funziona
non fare posts consecutivi, usa il tasto modifica
Kublai
Ultima modifica di Kublai il Mar 21 Apr, 2009 22:36, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#8 Mar 21 Apr, 2009 22:31 |
|
 |
Old FunK
|
Puchu,
Non si distrugge niente e funziona qualsiasi cuffia tu metta!
Perfino una micro cuffia all'occorrenza!!
Parola di uno che le cuffie le consuma e le usa da 25 anni!!!
Perci? comprati una cuffia con due belli trasduttori anche da 40 mm e senti un bel basso!!!
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Old FunK il Mar 21 Apr, 2009 22:47, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#9 Mar 21 Apr, 2009 22:45 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Puchu ha scritto: Old FunK, Il punto ? che non ho delle cuffie da provare =P, quindi vorrei evitare di comprare una cuffia che magari non funziona
non hai un paio di cuffiette auricolari tipo i-pod o walkman qualsiasi o lettore cd portatile in casa?! non ci credo...
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#10 Mer 22 Apr, 2009 00:29 |
|
 |
|
|